Uomini e Donne news: Aldo e Alessia di nuovo insieme, in rete la foto del bacio

Cosa sta succedendo davvero tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? L’ex corteggiatrice ha ritrovato la serenità

Cosa sta succedendo davvero tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, amata coppia di Uomini e Donne? Che news ci sono che riguardano l’ex tronista siciliano e l’ex corteggiatrice campana che dopo essersi scelti nel programma di Maria De Filippi si sono sposati e hanno fatto un figlio, salvo poi lasciarsi a causa delle liti e della fine dell’amore (solo da parte di lui)? Davvero, come sembra, i due bellissimi ragazzi sono tornati a frequentarsi e tra loro è rinato il sentimento?

Uomini e Donne news: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota tornano a essere inseparabili

Una cosa è assolutamente certa, e cioè che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota attualmente sono inseparabili. E se l’ex tronista di Uomini e Donne da tempo non pubblica foto su Instagram né su altri social, a farlo al posto suo ci pensa Alessia, che pubblicato foto e video a raffica.

Dopo la foto di Capodanno, quando Alessia stampava un dolce bacio sulla guancia di Aldo in un selfie dal locale dove lavorano entrambi, il Keep Up di Catania, sono arrivate altre foto che mostrano Aldo e Alessia sempre insieme, quasi sempre però al lavoro… Cosa penserà della cosa la nuova fiamma di lui, Veronica Di Bella?

Uomini e Donne news: il video e la foto delle polemiche

E ancora, davvero Aldo e Veronica stanno ancora assieme, oppure si sono lasciati? La foto del bacio di Capodanno con la ex, del resto, sarebbe dura da digerire anche per la fidanzata meno gelosa del mondo! E poi, non da ultimo, c’è un video che fa discutere moltissimo e che nelle ultime ore ha fatto il giro del web.

I due giovani, che sono ancora formalmente sposati e che hanno un figlio, il piccolo Niccolò, hanno infatti registrato un video insieme per sponsorizzare il blog e hanno sbalordito tutti quanti mostrando quale rapporto attualmente esista tra di loro. A molti fan, infatti, Aldo e Alessia appaiono quelli di sempre: tra loro ridono, scherzano e appaiono molto complici.

Uomini e Donne news: amore o non amore, i fan sono al settimo cielo

Se non si sapesse ufficialmente che si sono ormai lasciati, si potrebbe tranquillamente pensare che stanno ancora insieme e che si amano ancora… Ma davvero si sono lasciati, o c’è qualcosa che non sappiamo? È solo la Cammarota che vuole riprovarci, o c’è dell’altro?

A noi non sembra così remota la possibilità che effettivamente Aldo e Alessia ci stiano riprovando in gran segreto, onde evitare di dover nuovamente annunciare una rottura. Se così fosse (cosa che ci auguriamo di cuore) saremmo felici sia per loro che per il piccolo Niccolò, che merita di avere una famiglia unita e felice.

A presto con altre news da Uomini e Donne!

Lascia un commento