Uomini e Donne news, Aldo e Alessia i retroscena: lei disperata e dimagrita, lui irremovibile
Aldo e Alessia

Le news riguardanti Uomini e Donne oggi purtroppo si occupano del tronista Aldo Palmeri e di Alessia Cammarota raccontandovi di una storia che è finita presto è male, come sempre succede quando a essere ancora innamorata è solo una persona, mentre l’altra non ama già da un pezzo. Come probabilmente avrete capito, stiamo parlando della coppia – ormai ex coppia – formata da Aldo e Alessia, che a quanto pare si è separata dopo nemmeno due anni di matrimonio e un figlio piccolo, Niccolò.

Uomini e Donne news: la fine dell’amore di Aldo e Alessia

Del tutto inaspettatamente, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono stati ospiti dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne per raccontare come andavano le cose tra di loro dopo la bufera social scatenata dalle dichiarazioni della rottura.

In tanti speravano che l’ospitata fosse dovuta al fatto che la coppia – amatissima dai fan del trono classico di Uomini e Donne – avesse fatto pace, e invece purtroppo no. Non solo i due non si sono riappacificati, ma i dettagli della rottura e del loro comportamento in studio fanno pensare che sia davvero finita.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota magrissima e pallida

Partiamo da Alessia Cammarota. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è apparsa il fantasma di se stessa: molto dimagrita (pesa appena 46 chili), triste e costantemente sull’orlo delle lacrime, la ragazza è apparsa davvero provata. Su domanda di Gianni Sperti, ha ammesso di amare ancora Aldo Palmeri, e spera che “rinsavisca” e torni da lei. Tutto legittimo, se non fosse che purtroppo l’ex tronista è stato molto drastico: non la ama più, il sentimento si è esaurito nel tempo, piano piano, senza che lui nemmeno se ne accorgesse.

Uomini e Donne news: Aldo Palmeri risoluto, il pubblico scioccato

E quando l’amore finisce, purtroppo non c’è davvero nulla da fare. Resta l’amarezza dei fan per quella che sembrava una favola, ma che purtroppo una favola non è più. Alessia vive ancora a Catania perché Niccolò ha bisogno anche del padre, ma come farà lei a rifarsi una vita lì?

Insomma, la situazione è apparsa molto critica e quando Aldo si è alzato per invitare Maria a ballare, Alessia (che, come tutto il pubblico, pensava andasse a invitare lei) è uscita di corsa, piangendo…

A presto con Uomini e Donne news, sperando di potervi dare qualche bella notizia!