Uomini e Donne news: Aldo e Alessia ospiti in studio con Niccolò, ecco il loro racconto

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme e finalmente, in occasione di San Valentino, l’hanno confermato pubblicando una serie di foto inequivocabili. Tuttavia la coppia non aveva mai dato personalmente la propria versione: l’ha fatto andando ospite in studio all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, dove ha raccontato a Maria De Filippi e al pubblico gli inediti dettagli della riconciliazione.

Uomini e Donne news: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ospiti in studio con Niccolò

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati in studio da ospiti nell’ultima registrazione del trono classico di giovedì 16 febbraio 2017, e con loro hanno portato per la prima volta anche il piccolo Niccolò, presentandolo a tutto il pubblico e mostrandolo in volto (nemmeno nelle foto si era mai visto).

Per introdurre la coppia è stato mostrato un video con i best moment e poi l’ultima ospitata di qualche mese fa in cui i due affermavano di essersi lasciati e il tronista di Uomini e Donne lasciava chiaramente intendere di non amare più sua moglie, che invece provava ancora un forte sentimento, come mostravano le sue lacrime.

Uomini e Donne news: la coppia racconta la propria verità

Raggianti, felici e innamorati, accolti dalla folla che applaudiva fragorosamente, Aldo e Alessia hanno raccontato di essersi ritrovati proprio quando pensavano di essersi persi per sempre, e quando la stessa Cammarota (cui Maria De Filippi dà il merito di averci creduto fino alla fine) aveva ormai gettato la spugna.

La coppia ha capito i propri errori e ha deciso di non farli più, affermando che adesso le cose sono molto cambiate ed è addirittura meglio di prima! Niccolò è contento, ha una mamma e un papà vicini e la famiglia è tornata a essere unita, probabilmente molto più di un tempo.

Uomini e Donne news: i retroscena della riconciliazione

L’ex tronista e la corteggiatrice che ha sposato due anni fa, mentre lei era già in attesa di Niccolò, hanno poi detto che sono state le loro rispettive famiglie quelle che hanno sofferto di più di tutti, ma che nonostante tutto non hanno mai fatto mancare loro il supporto e la presenza.

Insomma, Aldo e Alessia hanno avuto quel lieto fine in cui nessuno più sperava, né i fan e né tanto meno i diretti interessati, e sia il pubblico che Maria De Filippi sembravano davvero molto contenti, come lo siamo noi che facciamo gli auguri a questa coppia stupenda!