Uomini e Donne news: Aldo e Alessia scrivono per ringraziare...

Le news Uomini e Donne tornano a occuparsi di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una delle coppie più amate mai uscite dal programma. La data del parto è ormai vicinissima, ma i due ragazzi continuano a esser super impegnati: di recente sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dove hanno parlato del loro amore e del figlioletto in arrivo (che chiamano affettuosamente PunDino perché non hanno ancora deciso il nome), mentre tra qualche giorno in quel di Catania, dove la coppia si è sposata e attualmente vive, ci sarà un raduno di fans. Nonostante il pancione diventi via via sempre più ingombrante, Alessia appare più attiva e serena che mai, e di certo, in quanto mamma giovanissima, riempirà di attenzioni e affetto il piccolo che nascerà a giugno.

Uomini e Donne news: i fans della coppia chiedono a viva voce che Aldo e Alessia siano ospiti in puntata, ma ancora non vengono accontentati

I fans della coppia, inutile dirlo, vorrebbero vedere Aldo e Alessia tornare come ospiti nella trasmissione che li ha fatti conoscere, Uomini e Donne appunto, eppure per qualche strano motivo non è ancora successo. Le coppie che si sono formate nel programma vanno spesso come ospiti in puntata (gli ultimi in ordine di tempo sono stati Marco Fantini e Beatrice Valli, mentre prima di loro c’erano stati Andrea Cerioli e Valentina Rapisarsa, che molto probabilmente rivedremo presto sul piccolo schermo), ma Aldo e Alessia sono stati in studio solo l’hanno scorso, una sola volta, dopo qualche mese dalla scelta. Noi – ma anche i fans – speriamo di vederli in una delle prossime registrazioni, che saranno le ultime prima della pausa estiva: magari, come accadeva fino a qualche anno fa, verrà registrata una puntata speciale con tutte le coppie del programma che ancora stanno insieme… in questo caso i Palmarota non potranno certo mancare all’appello!

News Uomini e Donne: la coppia l’altro giorno ha scritto su Facebook per ringraziare i fans e scusarsi per la latitanza dai social

Nel frattempo, però, la coppia è sempre molto attiva non solo per lavoro, tra serate di Aldo e impegni pubblicitari di entrambi, ma anche per passione, sui social, per mantenere sempre vivo il contatto con i fans che li supportano e li seguono con grande affetto. Di recente, però, la presenza dei coniugi Palmarota on-line si è un po’ diradata a causa dei molteplici impegni che si accavallano anche a causa dell’imminente parto, quando giocoforza Alessia dovrà fermarsi qualche mese per accudire il piccolo PunDino.

Uomini e Donne, news coppie: è partito il toto-nomi per il piccolo PunDino!

Per questo motivo, la coppia ieri è passata dalla propria pagina ufficiale Facebook per lasciare un messaggio di scuse ai propri fans, ribadendo tutto l’affetto provato nei loro confronti. Ecco cosa hanno scritto Aldo e Alessia:

“È vero, passiamo poco qui in pagina, ma volevamo ringraziare tutti x i pensierini ed anche pensierONI che arrivano! Siete grandi! Noi abbiamo trovato tempo per mangiare un gelato, visto che siamo un po’ indaffarati!”.

Insomma, la coppia sta bene, e continua a essere sommersa dall’amore dei fans, che in questi giorni sui social si stanno sbizzarrendo per cercare d’indovinare il nome del piccolo Palmeri in arrivo. Per ora l’unica certezza è che sarà un maschietto e che nascerà a giugno… l’impazienza è tantissima, ma in attesa del parto, noi che ci occupiamo delle news Uomini e Donne non perdiamo la speranza di vedere presto Aldo e Alessia ospiti in puntata per raccontare a Maria De Filippi i loro nuovi progetti famigliari!