Uomini e donne news, Aldo e Alessia
Aldo e Alessia vanno a Catania ad una cerimonia

Uomini e donne news e gossip sull’ex tronista Aldo Palmeri e la sua compagna Alessia Cammarota

Le ultime uomini e donne news ci danno ancora una testimonianza di quanto la coppia più riuscita dell’ultima stagione del trono classico del programma di Maria De Filippi in onda su canale 5, ovvero quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sia bella ed innamorata. I due si sono recati a Catania per il battesimo della figlia di un caro amico di infanzia dell’ex tronista e per farlo si sono svegliati all’alba e hanno guidato per più di 8 ore.

[ads1]

La nuova testimonianza è arrivata sulla pagina ufficiale di Alessia Cammarota  dove uno dei parenti presenti alla cerimonia e alla festa scrive:

Al battesimo di mio nipote, ho avuto l’onore di avere come ospiti la famosa coppia Aldo e Alessia. Nonostante i chilometri da Roma a Catania, sette ore di macchina, alla guida la grandissima Alessia sono stati con noi quasi fino alla fine. Sono una bellissima coppia,vera e gentile.

Da quello che ho notato si amano tanto. Lei è dolcissima e disponibile. Si sono prestati per migliaia di scatti con i fans. Aldo è compagno di infanzia di mio fratello, è un ragazzo d’oro. Ci siamo fatti tante foto, e lei si è messa anche a ballare con Aldo. Già li conosco però vederli da vicino è un’ emozione incredibile”.

Bellissima la nostra coppia, non c’è che dire. Alle prossime anticipazioni uomini e donne e news

>>> LEGGI LA NEWS COMPLETA SUL SUSSIDIARIO

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni TV sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]