Uomini e Donne news: Aldo e Alessia si stanno ri-frequentando, le prove clamorose
Aldo e Alessia

Chi è aggiornato in merito di news relative a Uomini e Donne, certamente sa che la coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si era lasciata in una maniera che appariva a dir poco definitiva. Ospiti in una puntata dell’ultimo trono classico di Uomini e Donne, i due erano apparsi lontanissimi: ancora innamorata lei, che sperava in un ritorno, lontano e freddissimo lui, che invece dichiarava di non amarla più, lasciando chiaramente intendere che ci fosse un’altra donna.

Uomini e Donne news: Aldo Palmeri e Veronica Di Bella, è già finita?

E un’altra donna in effetti c’era, si chiama Veronica Di Bella ed è una 35enne di Catania per cui a quanto pare Aldo Palmeri fino a qualche tempo fa aveva perso la testa. Eppure le cose potrebbero non stare più così, perché a quanto pare Aldo sta attraversando un momento di confusione non da poco.

Tanto per cominciare, sembra che tra lui e la bella Veronica i rapporti non siano più idilliaci come un tempo. Addirittura c’è chi sostiene che i due sarebbero ai ferri corti, mentre altri parlano di una rottura già avvenuta, anche se i due continuano a seguirsi sui social e lei mette “like” ai suoi post.

Uomini e Donne news: l’avvicinamento ad Alessia Cammarota

Di certo, però, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono riavvicinati molto, e la cosa non può aver fatto piacere alla nuova fiamma di lui. A testimoniarlo, il commento dell’ex corteggiatrice alla foto di Aldo con il piccolo Niccolò, che l’ex tronista ha pubblicato su Instagram.

Alessia, infatti, ha commentato la foto in una maniera che poco di addice a una ex, ovvero: “i miei due pesciolini!”. Perché usa l’aggettivo possessivo riferito al suo ex?, si sono subito chiesti i fan. Davvero è ancora innamorata a tal punto da non avere dignità, oppure c’è qualcosa sotto?

Uomini e Donne news: le parole addolorate dell’ex tronista

Aldo sta dando speranze ad Alessia? Di certo i due si frequentano, visto che in una delle ultime foto di Alessia lei l’ha taggato… Non solo, perché qualche ora fa, sempre sul suo profilo Instagram inaugurato da poche settimane, il Palmeri ha pubblicato uno status alquanto “strano”.

Ecco cosa ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne: “La vita è come la fotografia. Sono necessari i negativi per lo sviluppo!”. Di certo Aldo non sta passando un bel periodo, ma cosa accadrà adesso? Davvero sta pensando di tornare con la madre di suo figlio, a cui si è molto riavvicinato?

A presto con altre news su Uomini e Donne!