Uomini e Donne news, Aldo e Alessia tremano: torna a parlare Veronica, la ex di lui

Veronica Di Bella, ex fiamma del tronista Aldo Palmeri, torna a parlare dopo l’annuncio della seconda gravidanza di Alessia

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno stupito tutti con l’annuncio inaspettato della seconda gravidanza di lei, arrivata quando la coppia si è riconciliata dopo mesi di crisi, quando sembrava l’amore fosse finito per sempre. Soprattutto da parte dell’ex tronista, che aveva una nuova fiamma. Ed è proprio quest’ultima, la 35enne catanese Veronica Di Bella, che è tornata a parlare dopo mesi di silenzio.

News Uomini e Donne: la replica di Veronica Di Bella a Valentina Rapisarda

A onor del vero va detto che la ragazza non ha mai cavalcato l’onda del gossip per far parlare di sé, non svelando nulla della sua relazione con Aldo Palmeri. Di recente, tuttavia, a tirarla in ballo è stata l’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda, ex di Andrea Cerioli.

Pur non c’entrando nulla con Aldo e Alessia, la ragazza si è sentita in diritto di dire la sua sul comportamento (a suo dire coraggioso) della corteggiatrice, e su quello a suo dire da poco di buono delle ragazze come Veronica, che “rubano” gli uomini (in questo caso i mariti) delle altre.

Uomini e Donne, news coppie: ci sono retroscena sconosciuti nella storia di Aldo e Alessia?

Ovviamente la cosa è giunta all’orecchio della diretta interessata, Veronica Di Bella, che ha risposto così: “Parlate, parlate… Mi regalate sorrisi! Quanto siete poveri! Iniziate a darmi fastidio”. Successivamente ha rincarato la dose: “Dicono di me… E ancora una volta chi se ne frega! Il cielo è sempre più blu!”.

La bellissima catanese, che fa la commessa in un negozio di make up e che attualmente pare sia fidanzata con un altro, si è sempre comportata da signora, e la stessa Alessia Cammarota non ha mai detto una parola contro di lei… Perché dunque si permettono di farlo gli altri?, ci chiediamo noi. E soprattutto una come la Rapisarda, che ultimamente fa parlare di lei sono perché insulta gli altri (per esempio di recente se l’è presa anche con Andrea Damante e Giulia De Lellis)?