Uomini e Donne News: Aldo e Alessia vicini alla Francia, su IG chiedono scusa per...
Aldo e Alessia su Instagram

Le news Uomini e Donne su Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono sempre molto scarne, ma non certo perché la coppia sia in crisi… anzi! Aldo e Alessia si amano moltissimo e stanno bene, così come sta bene il piccolo Nicolò, che cresce e che come tutti i bambini dà parecchio da dare ai suoi genitori. Semplicemente, visto che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non sono soltanto un papà e una mamma, ma anche due piccoli imprenditori che lavorano tutto il giorno presso il locale che hanno aperto a Catania, il “Keep-Up”, hanno davvero pochissimo tempo da dedicare ai social, dunque inevitabilmente anche ai contatti con i fans delle coppia di ex del trono classico, che avvengono per lo più tramite social.

Ma l’altra sera, proprio per rassicurare i fans circa il loro silenzio social e far sapere che lui e sua moglie Alessia stanno benissimo, Aldo Palmeri finalmente è tornato a scrivere sul suo profilo personale Instagram postando la foto che trovate in allegato all’articolo (che mostra come i due neo-sposi siano davvero stanchissimi, quasi stravolti) e dicendo ai fans:

“Stremati dopo un’altra giornata di lavoro! #scusatelassensa #nicolòdorme #keepup #catania”.

I fans ovviamente hanno risposto in massa, rassicurati: anche se la coppia di ex del trono classico 2013/2014 di Maria De Filippi è lontana dai social, sta bene e lavora moltissimo. Aldo e Alessia, infatti, oltre a essere l’unica coppia uscita da Uomini e Donne a essersi sposata (gli altri due matrimoni previsti per il 2015 – quello di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e quello di Cristian Galella e Tara Gabrieletto), sono anche tra i pochi che non vivono solo di serate, ma hanno realizzato progetti concreti, aprendo un locale nella città di cui vivono, Catania (dove l’ex tronista siciliano è nato ed è tornato a vivere con Alessia dopo un breve periodo trascorso a Roma), e lavorandoci in prima persona, senza paura di “sporcarsi le mani” con la fatica vera.

E per questo motivo i fans li amano, perché li sentono due ragazzi normali, una coppia giovanissima e bellissima, innamorata, che porta avanti il proprio sogno d’amore con coraggio, tenacia e tanto lavoro. Per arrotondare e non far mancare nulla al piccolo Nicolò, Aldo Palmeri fa ancora delle serate, mentre di recente Alessia Cammarota e stata scelta come testimonia per un brand di abiti da sposa (lo stesso che ha disegnato l’abito indossato da lei per le nozze).

Anche la coppia, come molti altri sui social, oggi, dopo gli eventi di ieri 13 novembre in Francia, ha postato una propria foto sotto la Torre Eiffel con queste parole:

“Con la speranza che tutto ciò possa finire un giorno… Vi diamo la buonanotte con questa foto dei nostri Palmaroti a Parigi.. Siamo vicini a chi in tutto ció ha perso un familiare e a chi è ancora in ostaggio! #‎PrayforParis‬”.

E anche noi ci uniamo al cordoglio francese, ringraziando la coppia Aldo e Alessia per la loro solidarietà! A presto, amici delle news Uomini e Donne!