Uomini e Donne news: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati
Aldo e Alessia

La news rimbomba scioccante in questo afoso pomeriggio d’estate: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che formavano una delle coppie più amate di Uomini e Donne, si sono lasciati. E questa volta non ci sono né indizi social né rumors a indicare che forse c’è una crisi in atto; purtroppo c’è la certezza, e a darla è la stessa Alessia, che su Instagram ha pubblicato una foto del suo ultimo tatuaggio, ovvero la scritta “Forte come due, ma sei solo una”. E nel caso ci fossero dubbi, ha accompagnato la foto con la scritta “THE END”, ovvero “LA FINE”.

Uomini e Donne news: finito l’amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Inutile dire che anche noi che scriviamo siamo sotto shock. La notizia è dell’ultima ora (Alessia Cammarota ha scritto su Instagram poco fa) e i fans sono ancora increduli, anche perché non c’erano avvisaglie di crisi tra i due ex protagonisti del trono classico.

La coppia, che sta insieme dal febbraio del 2014 e che si era sposata a dicembre dello stesso anno, ha anche un figlio, il piccolo Niccolò, che ha appena un anno e che vive a Catania assieme ai genitori.

Uomini e Donne news: sconosciuti i motivi della rottura

In rete, soprattutto sui rispettivi profili Instagram della coppia, c’è il delirio, ma ancora nessuno sa il vero motivo della separazione. L’amore è davvero finito nell’arco di soli due anni, dopo un matrimonio e addirittura la nascita di un bambino?

C’è chi mormora che a prendere la decisione definitiva sia stato lui, chi dice che abbia perso la testa per un’altra donna e chi invece asserisce che Alessia viveva male il fatto di essersi trasferita in Sicilia per amore di lui, “condannata” a un lavoro molto stressante (quello nel pub) che stenta a ingranare.

Uomini e Donne news: i fans in attesa della replica di Aldo Palmeri

Tuttavia per adesso, come potete immaginare, si tratta solo ed esclusivamente di rumors, pettegolezzi che non hanno alcun fondamento. A parlare per ora è stata solo Alessia, che non ha dato alcuna versione dei fatti. Aldo invece tace… darà l’annuncio anche lui?

I fans della coppia non si capacitano: in molti vorrebbero pensare che si tratta solo di uno scherzo, ma purtroppo non è così… Non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo nell’appuntamento quotidiano con la rubrica Uomini e Donne news.