Uomini e Donne news, Aldo Palmeri racconta la scioccante verità:
Aldo Palmeri

I fans ancora non si capacitano, e tra le news Uomini e Donne di questo periodo la rottura tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è ancora una delle questioni più scottanti, che siamo certi terrà banco ancora per moltissimo tempo. La coppia storica del trono classico, la prima a sposarsi e che tra l’altro ha anche un figlio, il piccolo Niccolò, purtroppo si è lasciata. La prima ad annunciarlo è stata l’ex corteggiatrice, ma il giorno dopo – appena qualche ora fa – è intervenuto anche Aldo per confermare la cosa. E l’ex tronista ha ammesso quello cui nessuno voleva credere, ma che in giro si mormorava ormai da tempo: ha tradito Alessia!

Uomini e Donne news: la versione di Aldo Palmeri

Più che una lettera a cuore aperto ai suoi fans, quello di Aldo Palmeri è un lunghissimo sfogo che l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato qualche ora fa sulla sua pagina ufficiale Facebook, dove non scriveva ormai da tempo. Ed è tornato a scrivere per ammettere quello che nessuno avrebbe mai voluto leggere, ovvero che tra lui e Alessia Cammarota è finita perché lui l’ha tradita:

“Buonasera a tutti, è davvero da tanto tempo che non scrivo, e lo faccio in un momento un po particolare. Molti di voi chiedono, in pagina e non, se la storia tra me ed Alessia sia giunta al capolinea… (…) Ho tradito Alessia!! Ho tradito mio figlio!! Ho tradito la mia famiglia!! Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati! Lei è davvero una persona ECCEZIONALE e vado fiero per la Madre che ho trovato a mio Figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità! Non voleva nemmeno pubblicare ieri, se non costretta da me, e l’ha fatto davvero con tanto di lacrime. L’unica cosa che chiedo: ABBIATE SOLO RISPETTO DI MIO FIGLIO E DI ALESSIA NEL COMMENTARE, perché loro sono solo vittime di quello che ho fatto io (…)”.

Uomini e Donne news: l’ex tronista ha una nuova compagna?

Ovviamente il post è stato commentato e condiviso da migliaia di persone, visto che i fans di questa coppia sono moltissimi e la maggior parte di loro sono arrabbiatissimi con l’ex tronista. In molti si chiedono se la sua sia stata solo una scappatella, o se sotto ci sia dell’altro.

Aldo ha tradito Alessia con una donna in particolare, o con più donne? Stando ai rumors che circolano (e che in questo caso avevano pienamente ragione sul tradimento), Aldo avrebbe tradito sua moglie con moltissime ragazze diverse e non con una sola.

Uomini e Donne news: a Catania pare che tutti sapessero

Sì, perché pare che a Catania tutti sapessero del “vizietto” di Aldo Palmeri, e molti ne hanno scritto ampiamente sotto il post che Alessia ha postato su Instagram per annunciare la fine. Pare – e in questo caso dobbiamo usare il condizionale – che molte persone abbiano visto l’ex tronista con altre donne, anche ragazze incontrate alle serate e poi salite da lui in camera, in hotel.

La storia di Aldo e Alessia, una storia d’amore che aveva fatto sognare il web, non poteva dunque finire peggio di così… L’incredulità regna sovrana, ma purtroppo stavolta è tutto vero e non sono le solite malelingue!