Uomini e Donne news: Aldo Palmeri scrive un messaggio d’amore per la nuova fiamma Veronica

Tornato su Facebook, non si sa se provvisoriamente o per sempre, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto un messaggio d’amore per la nuova fidanzata

La news di oggi è che l’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri è venuto finalmente allo scoperto e ha risposto a modo suo a chi si chiedeva se per caso ci fosse stato un ritorno di fiamma con la ex compagna, nonché madre di suo figlio, la bellissima Alessia Cammarota, che durante l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne di cui erano stati entrambi ospiti aveva chiaramente detto di amarlo ancora. La risposta e no, e c’è di più: la storia con la nuova fiamma, la 34enne catanese Veronica Di Bella continua e va a gonfie vele!

Uomini e Donne news: il tronista Aldo Palmeri torna sui social

Sì, perché dopo essere stato assente a lungo sia da Instagram che da Facebook – probabilmente per evitare di esporre ulteriormente suo figlio ai pettegolezzi, e soprattutto evitare le durissime critiche e i molti insulti al suo indirizzo – Aldo Palmeri è tornato sui social.

E il primo segnale del suo ritorno è stato un messaggio alla sua nuova fiamma, quella che a quanto pare da qualche mese ormai è la sua fidanzata, ovvero una 34enne di Catania (dunque ha quasi dieci anni più di lui e di Alessia Cammarota) di nome Veronica Di Bella.

Uomini e Donne news: quel cuore dedicato a Veronica che fa infuriare il web

E il messaggio di Aldo Palmeri per la sua Veronica è molto chiaro: appena tornato su Facebook, infatti, il ragazzo ha pubblicato sulla bacheca pubblica della fidanzata un cuore, cui lei ha messo subito like, generando un vero e proprio polverone sul web e tra i fan dell’ex coppia Aldo e Alessia.

Gli utenti, infatti, si sono schierati per la maggior parte a fianco di colei che è stata tradita e abbandonata con un figlio piccolo, ovvero Alessia, e non capiscono che necessità ci fosse di ostentare in questa maniera la propria felicità e il proprio amore. La nuova coppia non potrebbe evitare di esporsi?

Uomini e Donne news: quale sarà la prossima mossa del tronista?

Se non altro, sostengono in molti, per rispetto di Alessia e soprattutto del piccolo Niccolò. Questo episodio ricorda infatti quando Aldo e Veronica sono stati fotografati in giro per Catania con Niccolò, con lei che faceva le veci della mamma Alessia e teneva il piccolo mentre Aldo si fermava coi fotografi.

Quale sarà a questo punto la prossima mossa dell’ex tronista di Catania? Lui e Veronica posteranno una foto assieme? E soprattutto, come sta Alessia adesso? E perché, si chiedono in molti, continua a vivere nella città dell’ex, dove ogni cosa gli ricorda il loro amore? Staremo a vedere…

A presto con altre news su Uomini e Donne!