Uomini e Donne news: Aldo Palmeri si toglie la fede e minaccia...
Aldo Palmeri

Le news sull’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri continuano a scioccare i fan, ancora increduli dopo la rottura del matrimonio con la bellissima Alessia Cammarota, l’ex corteggiatrice da cui Aldo ha avuto un figlio, il piccolo Niccolò, di appena un anno. Sì, perché dopo l’accorato mea culpa pubblico su Facebook e dopo aver chiesto agli utenti social di non infamare in alcun modo Alessia, né tirare in ballo Niccolò, in quanto non c’entrano nulla e la colpa è solo sua, l’ex protagonista del trono classico ha pubblicato una foto e un post che hanno indignato tutti.

Uomini e Donne news: quella foto minacciosa non piace ai fan

La foto (quella che trovate in allegato all’articolo) mostra Aldo Palmeri in atteggiamento alquanto minaccioso e con il dito alle labbra, che fa segno di tacere, e infatti il messaggio lanciato è analogo e ha indignato non poco i fan.

“Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere!”, ha scritto l’ex tronista. Ma il messaggio che ha indignato di più è quello veicolato dagli hashtag che appaiono davvero molto strani. Tra questi, per esempio, c’è: #tempo al tempo e anche #le cose che non sai di me.

Uomini e Donne news: cosa non sappiamo ancora?

Cosa non sappiamo di Aldo? E soprattutto perché quella frase – tempo al tempo – visto che è stato lui stesso a raccontare la verità e Alessia non l’ha smentito, ma l’ha anzi difeso, affermando che è un ottimo padre per il suo piccolo Niccolò?

Dal messaggio di Aldo non si capisce se il tronista ce l’abbia con la sua ormai ex moglie Alessia oppure con qualcuno in particolare colpevole di aver scritto qualcosa che a lui non garba. In ogni caso il messaggio è stato cancellato subito dopo.

Uomini e Donne news: l’ex tronista toglie la fede

Né il post in sé, né la decisione di cancellarlo subito dopo è piaciuta ai fan che ormai sono tutti schierati dalla parte di Alessia e sempre più contro il 23enne catanese che a quanto pare ha deciso di mettere fine al suo matrimonio perché non amava più Alessia.

Dalla foto infatti si può notare come Aldo non indossi più la fede, e pare non la indossasse già da diverso tempo. Le speranze di una riappacificazione, dunque, a oggi sono lontanissime, con grande sconforto dei fans di questa ex coppia di Uomini e Donne, Aldo e Alessia, che ha fatto sognare tutti.