Uomini e Donne news: Aldo Palmeri torna sui suoi passi? Gli indizi
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota prima della crisi

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota erano una delle favole più riuscite di Uomini e Donne e le news che li riguardavano parlavano sempre e solo di un grande amore, di progetti lavorativi importanti e di grandi sacrifici. Poi, però, qualcosa è cambiato e questa favola così belle è letteralmente andata in mille pezzi nel peggiore dei modi. Non solo infatti la coppia si è lasciata, ma mentre lei è ancora innamorata per lui è davvero finita, e anzi ha già una nuova fiamma cui ha presentato il figlio, il piccolo Niccolò.

Uomini e Donne news: quella frase strana di Alessia Cammarota

Ma siamo davvero sicuri che tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sia finito proprio tutto? Certo, quando l’ormai ex coppia è stata ospite di una puntata del trono classico di Uomini e Donne, è parsa evidente tutta la grande differenza nei sentimenti provati e mostrati tra i due.

Se infatti l’ex corteggiatrice piangeva spesso e più volte si è dichiarata ancora innamorata del suo Aldo, la “sua metà”, come l’ha definito, lui è sembrato completamente indifferente alle sue parole, quasi scocciato, come se il comportamento di Alessia rendesse lei vittima e lui, inevitabilmente, carnefice.

Uomini e Donne news: una dedica per Aldo Palmeri?

Tuttavia l’altro giorno, dopo che per un po’ Alessia Cammarota aveva pubblicato solo foto di lei in palestra o di Niccolò intento a giocare, la ragazza ha pubblicato sulla sua pagina Instagrama una dedica su un muro in napoletano, che recita così: “E te riciess, appienn tutt cos e ven cu me”. Per chi non conosce bene il dialetto napoletano, si tratta di una frase romantica che sta a significare: “Ti direi molla tutto e vieni con me”. E a chi altro può essere rivolta questa frase, se non ad Aldo?, si sono chiesti giustamente i fan.

Uomini e Donne news: dall’ex tronista nessuna risposta

Possibile che Alessia sia ancora così coinvolta da scrivere una frase del genere pur sapendo che lui è innamorato di un’altra e che non c’è più alcuna possibilità di tornare assieme? Non è che tra lei e Aldo c’è stato un riavvicinamento, seppur minimo? L’indizio non è da sottovalutare, ma per ora tutto tace… Ci vediamo alla prossima con altre news su Uomini e Donne!