Uomini e Donne news: Aldo Palmeri vuole rassicurare una nuova fiamma? Maria De Filippi e il suo strano comportamento
Aldo e Alessia ospiti in studio a Uomini e Donne

Le news riguardanti Uomini e Donne devo obbligatoriamente tornare a occuparsi del tronista Aldo Palmeri e di Alessia Cammarota, visto che la coppia è stata ospite della puntata di oggi del trono classico. Che i due si siano lasciati per volontà di Aldo (che ha anche tradito Alessia) è ormai cosa nota praticamente a tutti, ma il fatto che lui non la amasse più ed esclude di poter mai tornare con lei è stata una doccia fredda per tutti fan che ancora credevano in questa coppia che fatto sognare il pubblico di Maria De Filippi.

Uomini e Donne news, Aldo e Alessia: lui esclude categoricamente un ritorno di fiamma

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non sono mai stati così distanti, neanche quando in trasmissione arrivò una segnalazione che riguardava l’allora corteggiatrice e lui sembrò deciso a uscire da solo, senza sceglierla. Allora, almeno, lui l’amava, mentre ora è evidente che non la ama più e l’ha ripetuto più volte.

In tanti speravano che l’ospitata fosse dovuta al fatto che la coppia – amatissima dai fan del trono classico di Uomini e Donne – avesse fatto pace, e invece purtroppo no. Non solo i due non si sono riappacificati, ma i dettagli della rottura e del loro comportamento in studio fanno pensare che sia davvero finita.

Uomini e Donne news: lo stato Alessia Cammarota preoccupa i fan

Alessia Cammarota oggi è apparsa il fantasma di se stessa: molto dimagrita (pesa appena 46 chili), triste e costantemente sull’orlo delle lacrime, la ragazza è apparsa davvero provata. Su domanda di Gianni Sperti, ha ammesso di amare ancora Aldo Palmeri, e spera che “rinsavisca” e torni da lei.

Tutto legittimo, se non fosse che purtroppo l’ex tronista è stato molto drastico: non la ama più, il sentimento si è esaurito nel tempo, piano piano, senza che lui nemmeno se ne accorgesse. E quando l’amore finisce, purtroppo non c’è davvero nulla da fare.

Uomini e Donne news: lo strano comportamento di Maria De Filippi

Ma nello spettacolo tristissimo di una coppia che si è lasciata pur avendo un figlio piccolo andata in onda oggi a Uomini e Donne, spicca anche il comportamento strano di Maria De Filippi, che non solo non ha detto nulla a favore di una riappacificazione, ma ha anche esortato Aldo a essere finanche cattivo per far capire ad Alessia che è finita per sempre.

Questo ci fa pensare che Palmeri sia stato sincero con la conduttrice e le abbia svelato che c’è un’altra con la quale magari ha intenzioni serie. Lui stesso, nel non dare alcuno spiraglio alla ex, sembrava come se volesse rassicurare qualcuno a casa…

A presto con Uomini e Donne news, sperando di potervi dare qualche bella notizia!