Uomini e Donne news: Aldo segue l'esempio di Alessia, riconciliazione in atto?
Aldo in lacrime

Solo un paio di settimane fa, il gossip Uomini e Donne si trovava a dover dare la notizia che nessuno tra i fan storici della trasmissione di Maria De Filippi avrebbe mai voluto sentire: una delle coppie più belle e amate del programma, quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, è scoppiata; i due – come ormai tutti sanno – si sono lasciati a causa del tradimento dell’ex tronista. Ma se fin dall’inizio Alessia è apparsa quella più incline a perdonare, quello che non la ama più sembra essere invece proprio Aldo, criticatissimo sul web, in particolare modo sui social, dove l’hanno addirittura insultato.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota si cancella da Instagram

Da qualche giorno, l’ex corteggiatrice d Uomini e Donne ha deciso di rimuovere i ricordi dolorosi cancellando completamente la sua pagina Instagram, mentre Aldo ha tenuto Instagram, ma cancellato le foto con Alessia. In un certo senso, la decisione di Alessia Cammarota è comprensibile. Il suo profilo Instagram conteneva tutte le foto ricordo degli ultimi anni, dunque quelle del corteggiamento, del fidanzamento con Aldo Palmeri e poi del loro matrimonio da favola.

Ci sta che una ragazza ferita, che ha bisogno di ricominciare, faccia un gesto per certi versi estremo come cancellare ogni traccia di sé da Instagram. A preoccupare i fan, sono soprattutto i fatti concreti che seguiranno a questa cosa.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice va a Roma o resta a Catania?

Se Alessia vuole davvero iniziare una nuova vita, infatti, non è detto che questa sia ancora a Catania. L’ex corteggiatrice, infatti, si è trasferita nella città siciliana solo per stare vicino ad Aldo Palmeri, che a Roma non stava bene e che voleva tornare a vivere nella sua città natale.

Negli scorsi giorni, in effetti, l’ex corteggiatrice è stata a Roma dalla sua famiglia, ma ora abbiamo le prove che sia tornata a Catania e che frequenta ancora il locale che ha con Aldo, il Keep Up, e gli amici di lui, che negli anni sono diventati anche i suoi. E lui invece cosa fa?

Uomini e Donne news: Aldo Palmeri segue l’esempio di Alessia

Negli ultimi giorni, dopo il suo lunghissimo sfogo e dopo un post cancellato nel quale invitata tutti a stare zitti e a non parlare più di lui, Aldo Palmeri osserva un rigido silenzio. Tuttavia, inizialmente non era passato inosservato ai fan il fatto che avesse cancellato dal dal profilo Instagram e Facebook la foto con Alessia, cancellando anche altri scatti che riguardano la sua vita con la giovane moglie.

Perché agire così d’istinto e cancellare i ricordi?, si erano chiesti i fan. In fondo è Alessia quella ferita, quella che è stata tradita, non certo lui, che tra le righe ha ammesso di non amarla più, anche se la stima moltissimo come mamma. E l’ex tronista, forse sensibile a queste critiche, ha stupito ancora, e nella notte di ieri ha seguito l’esempio di Alessia: si è cioè completamente cancellato da Instagram! Un gesto a sorpresa, che potrebbe essergli stato suggerito proprio dalla sua ormai ex moglie. Forse c’è in atto un tentativo di riconciliazione, e dunque i due vogliono evitare ogni pettegolezzo qualora non funzionasse?! Chissà!