Uomini e Donne news: Alessandro Calabrese eliminato, la reazione di Lidia stupisce tutti

Livia Vella, ex fidanzata del corteggiatore Alessandro Calabrese, ha stupito tutti con le sue parole dopo l’eliminazione del ragazzo

È notizia degli ultimi giorni che nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la tronista in carica Sonia Lorenzini ha eliminato uno dei suoi corteggiatori più in vista (e anche più contestati), ovvero l’ex gieffino Alessandro Calabrese. Il motivo principale che ha spinto la ragazza a eliminarlo è che da parte di lei non è scattata alcuna attrazione fisica, e nel contempo la fiducia verso di lui non c’è mai stata.

Uomini e Donne news: Alessandro Calabrese eliminato da Sonia Lorenzini

Alessandro Calabrese, infatti, ha mentito in merito alla sua storia con la ex fidanzata, anche lei partecipante del Grande Fratello 14, Lidia Vella, e questo a Sonia Lorenzini proprio non è andato giù. E a proposito di Lidia, come avrà reagito la ragazza all’eliminazione del suo ex da Uomini e Donne?

Ebbene, Lidia ha stupito tutti con il suo comportamento assolutamente ineccepibile: la ragazza, infatti, si sta dedicando pienamente alla sua vita, ai suoi amici e alle nuove esperienze da fare assieme alla gemella Jessica, e ad Alessandro pare non pensi davvero più.

Uomini e Donne news: nessun commento sull’eliminazione dell’ex

Nel corso dell’ultima puntata della sua rubrica “Amore Airline” che va in onda ogni sabato su Radio Radio, infatti, Lidia Vella non ha mai nominato Alessandro Calabrese., né direttamente né indirettamente. Nessun commento all’eliminazione e nessun accenno, anche lontano.

Certamente l’ex gieffina, da ragazza intelligente qual è, avrà capito che continuando a parlare dell’ex fidanzato gli avrebbe solo fatto pubblicità, cosa che probabilmente lui vuole. Non solo, perché attraverso il suo silenzio, Lidia vuole lanciare un messaggio chiaro: a lei, di Alessandro, non importa più nulla.

Uomini e Donne news: Lidia Vella concentrata su Alessandro Calabrese

Le parole di Lidia oggi sono solo per il ragazzo che sta frequentando, l’ex tronista Gianmarco Valenza, del quale dice: “Stiamo bene insieme. C’è un’amicizia particolare. Se frequentando le stesse persone due si trovano bene sarà poi il tempo a decidere se nascerà qualcosa, se una cosa deve andare avanti oppure no”.

Noi auguriamo il meglio a questa ragazza e vi aspettiamo prestissimo con altre news su Uomini e Donne e i suoi amatissimi protagonisti!

Lascia un commento