Uomini e Donne news, Alessia Cammarota: accuse pesatissime per la corteggiatrice

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota e l’incontro con i fanAlessia Cammarota non è mai stata al centro dell’attenzione mediatica come in questo periodo, dopo la rottura del matrimonio col tronista Aldo Palmeri e soprattutto dopo che si è diffusa la notizia di una storia di lui con una 35enne catanese, Veronica Di Bella.

Ebbene, a quanto pare finalmente Alessia ha deciso di riprendere in mano la sua vita e l’ha fatto anche dal punto di vista della vita pubblica, ovvero ricominciando a prendere impegni lavorativi. Nello specifico, la ragazza ha deciso di presenziare sabato prossimo, 26 novembre, all’inaugurazione di un negozio proprio a Catania.

Uomini e Donne news: le critiche, durissime, all’ex corteggiatrice e scelta di Aldo Palmeri – Tuttavia anche la bellissima Alessia non è esente da critiche. La ragazza, infatti, non pubblica spesso foto in un salone della sua città: come gli ha fatto notare qualche fan, indispettito, di tre foto pubblicate, ben due sono in quel salone.

Ovviamente c’è chi ha subito insinuato che si tratti di pubblicità (e fin qui ci starebbe anche, perché del resto i corteggiatori di Uomini e Donne lavorano molto sulle sponsorizzazioni), tuttavia sono state moltissime le persone che hanno fatto notare alla Cammarota – anche in maniera piuttosto insensibile – che ozia troppo.

Uomini e Donne news: i commenti incriminati subito cancellati – In particolar modo, in molte sono state le donne che, pur a loro dire apprezzando Alessia – le hanno detto molto chiaramente che forse per stare meglio dovrebbe impegnarsi in un lavoro, qualcosa di concreto che la tenga occupata anche dal punto di vista mentale.

L’attacco a nostro avviso è stato un po’ indelicato, ma tuttavia ci sta, non credete anche voi? Del resto la stessa Alessia appare spesso apatica e svogliata, e forse per stare meglio avrebbe bisogno di nuovi obiettivi, di non vivere alla giornata ma con uno scopo. Anche se ovviamente, lo precisiamo, le nostre sono ipotesi, perché di fatto non sappiamo come stanno realmente le cose.