Uomini e Donne news: Alessia Cammarota delude tutti, parlano le ragazze di Aldo Palmeri

Non sembra esserci pace per la bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Cammarota, mentre Aldo Palmeri si è rifatto una vita

Purtroppo le news che riguardando l’ormai ex coppia di Uomini e Donne formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tutt’altro che positive, soprattutto per quanto riguardano la bellissima ex corteggiatrice campana che ormai tre anni fa fece sognare un po’ tutti con una storia d’amore che sembrava una favola. Ma ora le cose stanno molto diversamente.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota non ha nessun nuovo amore

Tanto per cominciare, come ormai sanno tutti, Aldo e Alessia non stanno più insieme. Lui ha un’altra (tale Veronica Di Bella, 35enne catanese frequentatrice assidua del Keep Up, il locale di Aldo a Catania) e lei sembrava aver ormai capito che era finita e sembrava anche che stesse cercando di rifarsi una vita.

Sembrava, appunto, perché stando alle ultime info la bellissima corteggiatrice dagli occhi azzurri non ha affatto dimenticato Aldo. Anzi: le sue ultime foto in cui parlava di amore e mostrava una cena a due con calici di vino e atmosfera romantica, erano solo espedienti per ingelosire il Palmeri.

Uomini e Donne news: la delusione dei fan, il silenzio social di Aldo Palmeri

Ovviamente grossa è stata la delusione dei fan quando hanno visto che non c’era alcun uomo e hanno intuito che Alessia, ancora una volta, stava cercando a modo suo di riprendersi Aldo. Ma il Palmeri non ha reagito in alcun modo, né sappiamo molto di lui visto che non è più sui social.

Di certo la storia con Veronica procede poiché anche lei come Alessia pubblica status d’amore per Aldo, con la differenza che i suoi sentimenti sono ricambiati. Anche se, come malignano i più, non si sa ancora per quanto, visto che il tronista ormai ha fama di essere alquanto lunatico!

Uomini e Donne news: a Catania parlano “le ragazze di Aldo”, e sono moltissime

E nel frattempo a Catania – che è sì una città, ma non troppo grande da impedire i pettegolezzi – pare che le ex di Aldo Palmeri abbiano cominciato a parlare. In molte, infatti, sarebbero le ragazze che sostengono di avere avuto un flirt con il tronista quando lui stava ancora con Alessia.

Di più: c’è chi sostiene addirittura di essere stata corteggiata dal Palmeri durante la gravidanza, quando Alessia aveva il pancione! Saranno voci infondate, oppure in esse c’è la verità? Di certo, tuttavia, tali pettegolezzi non fanno bene alla reputazione del tronista, un tempo molto amato.

Con un po’ di amaro in bocca, vi diamo appuntamento alle prossime news su Uomini e Donne di Maria De Filippi!