Uomini e Donne news, Alessia Cammarota è al limite:
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Questa volta le news Uomini e Donne si occupano di una ex corteggiatrice che assieme a suo marito è entrata di diritto nella storia del programma di Maria De Filippi. Come avrete certamente intuito stiamo parlando della bellissima Alessia Cammarota, scelta e moglie dell’ex tronista Aldo Palmeri, nonché madre di suo figlio Niccolò. La coppia vive a Catania, città di Aldo, dove ha aperto un locale, il Keep Up, e di recente – un paio di mesi fa – li abbiamo visti nello studio del trono classico di Uomini e Donne assieme ad altre coppie nate nel programma per raccontare come va la loro storia. Tuttavia ieri abbiamo appresto che purtroppo non sono tutte rose e fiori…

UOMINI E DONNE NEWS: COS’È SUCCESSO AD ALESSIA CAMMAROTA?

Sì, perché a quanto pare Alessia Cammarota non se la passa molto bene per quanto riguarda il locale poiché alcune fans che continuano ad assediarli al lavoro, dal momento che la coppia ex di Uomini e Donne ha deciso di non fare più foto durante l’orario lavorativo, una volta a casa “si vendicano” recensendo in maniera negativa il locale.

UOMINI E DONNE NEWS: IL LUNGO SFOGO DELL’EX CORTEGGIATRICE

Ovviamente le recensioni negative incidono sul rendimento dell’attività, dal momento che oggi la gente si lascia molto influenzare dai pareri sui locali che si trovano sul web e che vengono rilasciati da altri avventori.

E così, rompendo un periodo di silenzio social dovuto ai numerosi impegni di moglie e mamma, Alessia Cammarota ieri sera ha deciso di scrivere un lungo sfogo su Instagram.

UOMINI E DONNE NEWS: I FANS SI DIVIDONO TRA CHI DA RAGIONE AD ALESSIA E CHI LA CRITICA

Ve lo riportiamo per metà perché è davvero lunghissimo, ma la seconda parte la trovate sui social dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e parla della sua giornata costantemente impegnata e interamente dedicata a marito, figlio e lavoro. Ecco le parole di Alessia:

“Ragazzi buonasera… Come state? Spero bene… Vi scrivo per chiarire alcuni punti riguardanti il nostro locale…pensavo non ce ne fosse bisogno, ma mi sbagliavo. E’ un po di tempo che le persone hanno iniziato a recensirci in modo negativo e a rivolgersi in malo modo nei nostri confronti. per la scelta da parte nostra di non fare più foto in orario lavorativo e quindi RISPETTARE E TUTELARE il NOSTRO LAVORO. Io e mio marito, insieme , abbiamo fatto una scelta quella di investire i nostri soldi aprendo un lounge bar in quel di Catania… questa scelta ha portato, chiaramente, RINUNCE E SACRIFICI.  Voi purtroppo non vi rendete conto di quanto sia difficile per noi, farci prendere sul serio dagli altri imprenditori… ci hanno additano come “bambini che hanno voluto giocare a fare i grandi”… lottiamo quotidianamente per scrollarci di dosso l’immagine di due persone che sono state in tv (sostanzialmente a far nulla… se non conoscersi… e il cielo, poi, ha voluto… che ci sposassimo e avessimo un bimbo bellissimo) secondo voi avere una schiera di ragazzine urlanti quotidianamente davanti al locale ci aiuta???? Non siamo mai cambiati e il nostro stile di vita neppure… siamo stati sempre dei ragazzi comuni (e ci volete bene x questo) perche non ce la fate a trattarci come tali… perché vi arrabbiate se vogliamo essere NORMALI…?”.

Cosa ne pensate, cari amici lettori? Alessia ha ragione? A presto con altre news Uomini e Donne!