Uomini e Donne news: Alessia Cammarota in ospedale, le ultime notizie

Ancora Uomini e Donne news che riguardano una delle coppie più amate del trono classico mai uscite dalla trasmissione di Maria De Filippi, che di recente è stata protagonista involontaria di una grossa polemica con l’ex corteggiatrice Beatrice Valli: stiamo parlando ovviamente dei coniugi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che aspettano il loro primo bimbo che secondo i nostri calcoli dovrebbe nascere per la fine di giugno. La coppia, infatti, ha rivelato solo che sarà un bimbo; non si sa con esattezza né quando è previsto il parto, né che nome è stato scelto per il piccolo, che attualmente è stato soprannominato PunDino, un soprannome dolcissimo che mostra tutto l’amore dei futuri genitori. Fino ad ora la gravidanza di Alessia sembrava procedere senza intoppi, ma in questi giorni è successo qualcosa che ha allarmato i fans.

Uomini e Donne news: grande spavento per i fans, ma Alessia e il piccolo stanno bene e Aldo ci ha tenuto a rassicurare tutti sulla sua pagina Facebook

Alessia, infatti, ha trascorso qualche giorno in ospedale. Ovviamente chi segue la sua pagina si è subito preoccupato, ma immediate sono arrivate le rassicurazioni dell’ex corteggiatrice e futura mamma, che ha molto a cuore i fans e comunica spessissimo con loro tramite social network. Ecco cos’ha scritto infatti la ragazza sulla sua pagina ufficiale Facebook:

“Si è genitori ancor prima di scoprire d essere in dolce attesa …. NON VI ALLARMATE….È SOLO TROPPO IMPAZIENTE D CONOSCERE LA MAMMA STIAMO BENONE !!!! ‪#‎èunmaschietto ‪#‎graziedelregalo ‪#‎devestareliancoraperunpo ‪#‎buongiorno”.

[ads1]

Uomini e Donne news: “PunDino ha molta fretta di conoscere la sua mamma, ma dovrà aspettare ancora un altro po’!”, scherza l’ex tronista

Chi ha già dei figli sa che molto spesso i bambini possono nascere prematuri: di per sé non è un problema, ma è bene che – laddove si può – restino il più possibile nel pancione della mamma. Evidentemente il piccolo PunDino aveva molta voglia di conoscere i suoi splendidi e bellissimi genitori, ma in ospedale l’hanno convinto a restare dentro ancora un po’, giusto il tempo di diventare più grande e forte. Tutto dunque si è risolto per il meglio. Quasi certamente Alessia si è trattenuta qualche giorno di più in ospedale per i controlli di rito, ma ora che è uscita sta benone, tanto che riesce persino a intrattenersi con l’attività preferita delle donne… fare shopping!

Uomini e Donne news: più unita e innamorata che mai, la coppia si prepara a conoscere i fans che interverranno al raduno ufficiale che si terrà il 17 maggio a Catania, e che è stato confermato

L’ex corteggiatrice, infatti, oggi è stata incontrata da alcune fans in un centro commerciale vicino Catania, ed è stata gentile e disponibile come sempre (nonostante ultimamente l’ex corteggiatrice abbia scherzato sulle sue intemperanze da ormoni): si è fermata assieme a loro per fare delle foto ed è apparsa in forma, serena e bellissima. Eventuali problemi sono dunque alle spalle, e i fans possono stare tranquilli: la gravidanza di Alessia prosegue serenamente, e al massimo tra un paio di mesi potremo vedere le foto del piccolo erede! Come sempre, però, vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi nella nostra rubrica Uomini e Donne news.