Uomini e Donne news: Alessia Cammarota prende una decisione drastica, fan addolorati
Alessia Cammarota

Le news Uomini e Donne tornano a parlare di Alessia Cammarota, l’ex corteggiatrice che sta vivendo la sua prima estate da mamma single dopo la fine del matrimonio con Aldo Palmeri, l’ex tronista che l’aveva scelta con immenso amore per poi sposarla qualche mese dopo, quando lei era già in attesa del piccolo Niccolò. Torniamo a parlare di Alessia perché la ragazza ha preso una decisione decisamente drastica che ha molto addolorato i fan.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota si cancella da Instagram

Sì, perché chi da un paio di giorni a questa parte ha provato ad accedere al profilo Instagram di Alessia Cammarota, si sarà stupito non poco del fatto che su di esso non compare più alcuna foto fatta eccezione per quella del profilo.

Il motivo è molto semplice: l’ex corteggiatrice ha deciso di cancellarsi dal popolare social network. Il suo profilo, perciò, rimarrà attivo ancora per poco senza nessuna news da mostrare, quindi verrà automaticamente eliminato.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice prova a tornare alla “normalità”

Un decisione drastica, senza dubbio, che tuttavia non stupisce proprio tutti; anzi: erano in molti a credere che dopo la fine della storia con Aldo Palmeri, una storia a tutti gli effetti pubblica, di due personaggi pubblici, la ragazza sarebbe tornata alla sua quotidianità.

Anche se non l’ha detto esplicitamente, alcune persone che le sono vicine hanno fatto sapere che l’ex corteggiatrice vuole tornare a essere una sconosciuta, una ragazza qualsiasi con un lavoro comune, quello di estetista che aveva abbandonato per seguire Aldo a Catania.

Uomini e Donne news: il dolore dei moltissimi fan

La scelta della Cammarota ha addolorato moltissimo i fan, che così non possono più seguirla neanche su Instagram (dove peraltro la ragazza postava ben poco ormai da tempo, dalla nascita del piccolo Niccolò), ma la maggior parte di loro ha capito.

Del resto, le avvisaglie c’erano state quando Alessia aveva cancellato tutte le foto con Aldo, trovandole forse davvero troppo dolorose. Su Instagram e Facebook resta il profilo dell’ex tronista, vero il quale però la delusione dei fan è ancora tanta, forse troppa… A presto con altre news Uomini e Donne!