Uomini e Donne news, Alessia Cammarota:

Per la gioia di tutti i loro fans e di chi segue costantemente le nostre Uomini e Donne news, la gravidanza di Alessia Cammarota prosegue alla grande: entrata ormai nell’ottavo mese, la moglie dell’ex tronista Aldo Palmeri appare, oltre che più bella che mai (lo testimoniano queste foto fatte dalla coppia, che tuttavia non tutti hanno apprezzato), anche più… “tonda” che mai! Il piccolo PunDino – così è stato chiamato il bambino in arrivo da Aldo e Alessia, anche perché ancora non si conosce il nome che intendono dargli – è più che mai ansioso di nascere, e data prevista per il parto (che avverrà a giugno), è molto vicina, anche se ovviamente resta sconosciuta ai fans, che pure certamente, quando accadrà, ne saranno subito informati.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota alle prese con una pancia ingombrante e i primi capricci di PunDino

Nonostante siano molto vicini ai loro fans, che rendono partecipi di ogni cosa bella che capita loro, è infatti più che normale che Aldo e Alessia vogliano tenere per sé i dettagli più intimi di questa meravigliosa esperienza di neo-papà e neo-mamma che stanno vivendo per la prima volta nella loro vita. Del resto la gravidanza fortunatamente procede al meglio, anche se qualche settimana fa Alessia è stata costretta a trascorrere qualche giorno in ospedale perché a quanto pare PunDino aveva una certa fretta di nascere… prematuramente! Rientrato il problema, ora la Principessa Camma, come la chiamano i suoi fans, si trova alle prese con altre problemucci tipici della gravidanza che tuttavia lei affronta con il sorriso e la giusta dose di ironia.

News Uomini e Donne: “Preferirei disinnescare una bomba piuttosto che infilarmi da sola le scarpe!” ironizza l’ex corteggiatrice sul suo profilo Instagram

Stamattina, per esempio, a quanto pare Aldo non c’era, e Alessia ha dovuto arrangiarsi infilandosi le scarpe da sola. Subito dopo ha postato su Instagram l’immagine dei piedi finalmente calzati in un paio di comode Converse, scrivendo:

“Avrei preferito disinnescare una bomba… piuttosto che infilarmi da sola le scarpe… #senza marito sono una donna persa!”.

Ovviamente alla trentaduesima settimana i piedi si gonfiano moltissimo, e infilarsi le scarpe per una donna incinta è un vero e proprio dramma: il conforto alla bella futura mamma arriva da altre mamme, che sanno esattamente di cosa sta parlando. Nei commenti, Alessia spiega poi che non appena si allunga per allacciare le scarpe, il piccolo si impunta!

Uomini e Donne, news coppie: PunDino si è già messo nella posizione giusta per nascere, e la mamma si è accorta di tutti i suoi movimenti

Ai suoi fedelissimi fans Alessia non nasconde proprio nulla, quindi, a chi le chiede se il bambino si è già messo in posizione (per nascere), spiega che si è girato proprio qualche giorno fa “con la delicatezza di un ippopotamo”! Insomma, mamma Alessia non perde la voglia di ironizzare sui piccoli/grandi problemi della gravidanza, e, come aveva fatto anche in passato, mostra che il suo carattere forte e deciso le dà una mano nell’affrontare tutte la situazione e i fastidi compresi in questo periodo che nonostante tutto è il più bello della vita di una donna. Come sempre di Uomini e Donne news le rinnoviamo i nostri auguri, e stavolta qualcosa ci dice che il lieto evento è vicinissimo!