Uomini e Donne news, Alessia Cammarota: “Sono stata illusa dal principe azzurro”

La bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne torna a scrivere su Instagram e svela quello che tutti immaginavano

Le news che riguardano Alessia Cammarota ormai sono lontane anni luce dalla spensieratezza dei tempi di Uomini e Donne, quando l’allora corteggiatrice aveva appena conosciuto quello che sarebbe diventato suo marito e il padre del suo primo figlio, Niccolò. La favola con Aldo Palmeri è finita nel peggiore dei modi, e per la prima volta la ragazzo lo ammette senza remore.

Uomini e Donne news: le parole dell’ex corteggiatrice fanno riflettere

Lo fa scherzando, ma chi conosce bene Alessia Cammarota sa che nello scherzo di parole che possono sembrare una semplice battuta si nasconde una profonda verità. La corteggiatrice, infatti, ieri su Instagram ha scritto questa frase che fa molto riflettere i fan.

“Non me la prendo con la Disney per avermi illusa con la stronzata del principe azzurro, però quella che tutti gli animali del bosco ti aiutano con le faccende di casa non gliela perdono!”, ha chiosato l’ex corteggiatrice postando la foto di un cartone animato targato Disney.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota ha messo definitivamente una pietra sul passato

Dalle parole di Alessia Cammarota sembra davvero che la corteggiatrice abbia preso una decisione definitiva mettendo una pietra sul passato e ammettendo tra le righe che credere nell’amore e nel principe azzurro era stato un errore, visto l’epilogo della sua storia con Aldo Palmeri.

La ragazza appare decisamente più serena rispetto a un paio di mesi fa, quando, ospite di una puntata del nuovo trono classico di Maria De Filippi, appariva l’ombra di se stessa, emaciata e infelice. Il fatto che riesca anche a scherzare sulla cosa, inoltre, è positivo.

Uomini e Donne news: cosa ne penserà Aldo Palmeri?

In tutto ciò, ancora non è noto il pensiero di Aldo Palmeri. Se infatti possiamo vedere i progressi di Alessia Cammarota su Instagram, dove ormai la corteggiatrice posta spessissimo momenti della sua vita quotidiana tra le fedelissime amiche e il figlio Niccolò, di Aldo non si sa più nulla.

Dall’ultimo avvistamento a Catania con la nuova compagna Veronica Di Bella e il piccolo Niccolò, del ragazzo si sono letteralmente perse le tracce e non è possibile nemmeno seguirlo sui social, visto che si è cancellato e non ha intenzione di tornare… Lo farà mai? E cosa pensa dello sfogo dell’ex?

A presto con altre news di Uomini e Donne che potranno far luce sulla vicenda!