Uomini e donne news: Alessia dimentica Amedeo, lui la segue mentre Cristian e Tara...
Cristian Galella e Tara Gabrieletto, coppia di Uomini e donne e Tempation Island

Ed eccoci nuovamente con news su ex partecipanti del trono classico di Uomini e donne, precisamente i tronisti Amedeo Andreozzi e Cristian Galella e le loro corteggiatrici e scelte Alessia Messina e Tara Gabrieletto: che cosa sta accadendo tra le coppie in crisi della trasmissione di Maria De Filippi? Per quanto riguarda Amedeo e Alessia c’è da dire che la ragazza campana è attivissima sui social network ed ha smesso di seguire il suo ex fidanzato napoletano ma lui non ha preso la stessa decisione mentre le cose tra Cristian e Tara, che ricordiamo erano in procinto di sposarsi in comune, come procedono? Andiamo a vedere gli indizi che provengono dai siti di gossip e dai pettegolezzi sociali.

News Uomini e Donne: Alessia Messina smette di seguire Amedeo Andreozzi su istagram lui  la segue ancora

Ne abbiamo parlato in molte news sul nostro blog di Amedeo e Alessia e della loro separazione, tra la coppia uscita dallo scorso trono classico di Uomini e donne sembra che ormai non corra più buon sangue visti i litigi che si sono sussuguiti negli ultimi tempi ma c’è una cosa che lascia ancora qualche spiraglio a chi proprio vorrebbe rivedere insieme la Messina e l’Andreozzi: lui non ha tolto il mi piace ai profili social della sua ex e questo potrebbe significare che la sua compagna ed ex corteggiatrice gli sta ancora a cuore, ma sarà così anche per lei?

Sembra proprio di no, visto che Alessia Messina ha smesso di seguirlo ed ha avuto non pochi problemi con i suoi sostenitori dopo che si è vociferato di una sua presunta storia con Cristian Galella prontamente smentita addirittura da Tara Gabrieletto a pomeriggio 5. A proposito che novità ci sono su Cristian e Tara?

News Uomini e donne: Cristian e Tara si sono riappacificati?

Cristian e Tara hanno fatto pace? E’ questa la domanda che sempre più di frequente ci viene posta dai fans, che tanto hanno amato e amano questa coppia formatasi anni fa a Uomini e donne e noi ci limitiamo a rispondere quello che sappiamo per certo e quello che scrivono i nostri protagonisti sui loro profili facebook e altri social network. Cristian Galella è stato offeso di continuo dai fan in questi giorni e la sua pagina ufficiale è stata costretta ad intervenire con un messaggio pacificatore.

Tara Gabrieletto dal canto suo, nonostante la grande sofferenza che sta vivendo in questo periodo a causa dell’allontanamento di lui non smette di difendere il suo Uomo, lo ha infatti così definito in uno degli ultimi post prendendone nuovamente le difese. E noi non possiamo fare altro che darle ragione, fino a prova contrario una crisi non è una rottura e quindi è giustissimo che non gli stiano bene i comportamenti dei fans. Ma la domanda che fanno tutti alla fine non ha avuto una risposta. Cristian e Tara non hanno fatto ancora pace.

Ovviamente anche a noi sta a cuore che le prossime news di uomini e donne su Cristian e Tara ci diano una buona notizia e ci riportino che la coppia è tornata a parlare di matrimonio e che tra Amedeo e Alessia sia tornato il sereno. E voi cosa ne pensate?