Uomini e Donne news: Alessia e Amedeo in treno. Ecco dove sono diretti...

Le news Uomini e Donne oggi vi svelano il segreto di una delle coppie appena formatesi all’interno del trono classico: stiamo parlando ovviamente dell’ex tronista Amedeo Andreozzi, il primo a scegliere, e della sua neo-fidanzata, la bellissima catanese Alessia Messina. Come vi abbiamo rivelato nelle nostre anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di mercoledì 13 maggio 2015 (la puntata verrà mandata in onda su Canale 5 non prima della prossima settimana), la scelta di Amedeo è stata molto particolare, ma proprio per questo incredibilmente appassionante, tanto che pare persino gli opinionisti Gianni e Tina si siano commossi fino alle lacrime. Il merito è stato anche della reazione ingenua e sincera della corteggiatrice, che proprio non si aspettava di essere richiamata per essere scelta, ed era molto agitata.

Uomini e Donne news: come riportato dalla pagina ufficiale di Alessia Messina, la coppia non può fare delle foto e postarle fino a quando non verrà mandata in onda la scelta

In queste ore si sta diffondendo sul web la notizia che forse, essendo stato il primo a scegliere, ad Amedeo la redazione farà fare il viaggio con Alessia con telecamere a seguito; in questo caso, se la notizia fosse vera, dovremmo aspettare giugno per vederlo in onda, ma i fans ne sarebbero certamente molto felici. Nel frattempo della coppia si hanno poche notizie: gli admin della pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice, che sono in diretto contatto con la ragazza, hanno fatto sapere che lei e Amedeo sono molto felici e che attualmente sono insieme, ma non possono pubblicare foto per rispetto della redazione, che ha chiesto di non farlo finché non verrà mandata in onda la scelta (ciò avverrà non prima della prossima settimana, visto che la messa in onda delle puntate è indietro di una puntata rispetto alla registrazione).

News Uomini e Donne: stamattina Alessia e Amedeo erano sul treno FrecciaRossa che passa da Napoli, alcune fans li hanno intercettati e si sono fatti delle foto con loro

Nel frattempo, però, notizie “fresche” sulla neo-coppia sono arrivate da alcune fans che stamattina, due giorni dopo la scelta, hanno incontrato Amedeo e Alessia su un treno FrecciaRossa partito dalla capitale. Le ragazze hanno riferito che i due erano allegri e sorridenti, e che Amedeo, nonostante fosse impegnato al telefono, è stato così disponibile da scattare delle foto con loro. Alessia poi le ha ringraziate con un sorriso raggiante quanto le hanno detto che erano felici che la scelta di Amedeo fosse lei, e che speravano fin dall’inizio che si sarebbe conclusa così, anche quando lui aveva finto di eliminarla per vedere la sua reazione (che poi è stata la ciliegina sulla torta che l’ha definitivamente convinto a sceglierla).

Uomini e Donne, news: la coppia diretta a Napoli, la città di lui, per le presentazioni ufficiali della nuova fidanzata alla famiglia?

Insomma, i due sono molto felici e stanno benissimo, ma la loro destinazione è ancora top secret. Pare che il FrecciaRossa fosse quello che si ferma a Napoli, e in questo caso non ci sono dubbi su dove la coppia possa essere diretta: probabilmente nel capoluogo partenopeo, dove potrebbero avvenire le presentazioni ufficiali di Alessia alla famiglia e agli amici del suo nuovo fidanzato. In caso contrario, infatti, se i due fossero partiti alla volta della Sicilia e di Catania, la città dove lei vive e lavora, sarebbero certamente partiti da Roma Fiumicino. Resta da vedere se saranno seguiti dalle telecamere, o se appunto faranno il viaggio: non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo, voi intanto continuate a seguire la categoria news Uomini e Donne aggiornata in tempo reale!