Uomini e Donne news: Alessia e Amedeo si sono lasciati per il tradimento di lui?
Amedeo e Alessia quando si erano appena fidanzati

 

Le news Uomini e Donne sanno che anche le voci celano un fondo di verità: Amedeo Andreozzi ha tradito Alessia Messina, e per questo si sono lasciati, col fratello di lei che lo accusa velatamente di questo? Non ne abbiamo la certezza, ma ci sembra più che doveroso informarvi delle voci sempre più insistenti che circolano sui social in questi giorni. Il tradimento – sempre stando al gossip che, lo ricordiamo, non è assolutamente confermato – non sarebbe avvenuto assieme a una tentatrice, bensì assieme a una ragazza sconosciuta televisivamente parlando. Forse una ex di Amedeo? Oppure una delle tante fans che ogni sera raggiungono i tronisti nelle discoteche in cui sono ospiti per conoscerli e fare una foto con loro? Il mistero si infittisce, e l’unica cosa certa è che ormai tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice è finita per sempre…

Uomini e Donne news: Amedeo tace e lascia parlare agli admin della pagina Facebook che pubblicizzano le sue serate

In questa strana vicenda, la cosa che più colpisce (negativamente) i fans o ex fans della coppia uscita dal trono classico di Uomini e Donne è il silenzio di Amedeo Andreozzi, mentre a parlare sono Alessia e la sua tentatrice Chiara Napoli, che fa delle dichiarazioni scottanti. Tante coppie di ex U&D si lasciano, ma mai nessuna l’aveva fatto dopo appena due settimane dall’essersi ritrovata e dichiarata amore con tanto di baci e lacrime della puntata finale di un reality show come Temptation Island, basato proprio sui sentimenti e che comunque, qualora l’ex tronista avesse voluto lasciare la fidanzata, gli avrebbe concesso una comoda scappatoia. Stando così le cose, il silenzio assordante del bel napoletano è ancora più strano… perché Amedeo non dà una sua versione dei fatti? Perché non ha ufficializzato la rottura con Alessia mediante un comunicato stampa congiunto, come fatto fa altre coppie? I fans non meritano forse di sapere, visto che la storia d’amore è stata resa pubblica dagli stessi protagonisti?

News Uomini e Donne: stasera Amedeo al Pappafico, in Sicilia. Incontrerà Alessia per un saluto?

Di certo Amedeo continua a fare serate e ne fa moltissime ogni settimana. Questa settimana, in particolar modo, ne ha fatta una ieri, ne ha una domani, domenica, e anche stasera, sabato 8 agosto alla discoteca Pappafico, in Sicilia. Incontrerà Alessia per un chiarimento? A noi sembra altamente improbabile, ma i fans ci sperano. Durante le serate è inevitabile del resto che qualcuno gli chieda notizie dell’ex corteggiatrice ed ex fidanzata… cosa risponderà il bell’Amedeo? Ancora non si hanno notizie in merito, tuttavia ci sono ulteriori prove che la rottura è definitiva e lo strappo tra i due ormai insanabile: Alessia, infatti, che condivideva l’agenzia di spettacolo di Amedeo, ha subito cambiato agente…

Uomini e Donne news: Alessia Messina ha lo stesso agente di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

L’agente di Amedeo è Andrea Velletri, lo stesso di Mariano Catanzaro e di Silvia Raffaele, e lo stesso di Alessia, almeno fino a qualche giorno fa. Oggi invece l’ex corteggiatrice ha un nuovo agente: di tratta di Tony-B Ruggiero, lo stesso agente di Salvatore e Teresa. Una mossa immediata che sancisce ancora più ufficialmente – nel caso ce ne fosse bisogno – la rottura tra lei e Amedeo. Del resto anche Rama Lila Giustini, dopo la fine del suo rapporto con Jonas Berami, ha immediatamente cambiato agente, forse perché la sua presenza nell’agenzia era legata proprio al fidanzato. Insomma, grandi movimenti in vista e chissà che nei prossimi giorni non emerga qualcosa di nuovo su questa ormai ex coppia e sul presunto tradimento di Amedeo… come sempre, noi indagheremo per voi e vi informeremo tempestivamente a proposito delle news Uomini e Donne dell’ultima ora!