Uomini e Donne news: I progetti di Alessia e di Amedeo
Alessia e Amedeo al mare al Napoli

Le news Uomini e Donne di oggi tornano a occuparsi di Amedeo e Alessia, una coppia amatissima per cui l’estate sarà una stagione di grandi novità. Come sempre noi indaghiamo per voi e siamo pronti a svelarvi di cosa si tratta! Come ben sapete, la coppia attualmente vive una lontananza che le sta parecchio stretta: Amedeo è di Napoli, Alessia invece è di Catania, e per giunta, lavorando come commessa all’interno di un centro commerciale, non può muoversi liberamente, dunque i due si vedono in media una volta alla settimana, quando riescono. Amedeo ha già detto che secondo lui una storia a distanza non è fattibile, dunque presto penseranno di accorciare le distanze andando a convivere, come pare già facciano Andrea Melchiorre e Valentina Dallari (che sono a Bologna, da lei), e Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio (che stando a quanto dichiarato sulla pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice dai suoi admin, vivrebbero insieme a Roma).

Uomini e Donne news: Amedeo e Alessia, prove in mare prima di sbarcare a Temptation Island?

Tuttavia prima di andare a vivere insieme per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina potrebbe esserci un’altra importante prova da superare, ovvero Temptation Island. Come sappiamo, infatti, la coppia è tra le candidate a partecipare alla nuova edizione del reality di Maria De Filippi che esordirà tra un paio di settimane su Canale 5 e che a quanto pare andrà avanti per tutto luglio. Dopo essere stata lontana qualche giorno a causa del lavoro di Alessia, la coppia si è riunita per il ponte del 2 giugno, quando l’ex corteggiatrice ha lasciato la Sicilia alla volta di Napoli, la città del fidanzato. I due sono stati visti al porto di Mergellina, un quartiere del capoluogo partenopeo, mentre si imbarcavano per un giro in barca assieme a una coppia di amici.

News Uomini e Donne: la coppia pronta alla convivenza a Catania, dove Amedeo ha intenzione di aprire un ristorante

La foto che abbiamo allegato all’articolo è stata scattata proprio in questa occasione. Moltissimi sono i fans che incontrano la coppia in giro per Napoli, e tutti lo scrivo sui profili Facebook di entrambi, dando la propria testimonianza: secondo chi li incontra in giro insieme, Amedeo e Alessia sono affiatati e molto innamorati, e appaiono sempre molto uniti e teneri l’uno verso l’altro. Di recente, l’ex protagonista del trono blu ha rilasciato un’altra intervista a un giornale gossipparo nella quale afferma che se potesse sceglierebbe ancora mille volte la sua Alessia, ma che comunque, nonostante il sentimento che li unisce, è davvero troppo presto per mettere su famiglia.

Uomini e Donne news coppie: “Risceglierei Alessia, ma per una famiglia è troppo presto”, ammette l’ex tronista in un’intervista

E del resto i due sono giovanissimi: 25 anni lui, 21 lei, hanno tutto il tempo per progettare di sposarsi e fare figli, ma nel frattempo non vuol dire che non facciano comunque dei progetti. A quanto pare, infatti, Amedeo starebbe effettuando dei sopralluoghi a Catania, la città della fidanzata, dove avrebbe intenzione di trasferirsi e aprire un ristorante. Se davvero così fosse, dunque, la bellissima città siciliana non ospiterebbe più solo una coppia uscita da Uomini e Donne e felice insieme, ovvero Aldo e Alessia, in attesa del primo figlio che nascerà a giorni, ma ben due! In attesa di sapere cosa succederà davvero, e se rivedremo i nostri beniamini a Temptation Island 2015, vi diamo appuntamento prestissimo con le ultimissime news Uomini e Donne!