Uomini e Donne news: Alessia è tornata da Aldo, ecco le prove
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Le news legare al tormentone di questa estate, ovvero quello relativo all’ex coppia di Uomini e Donne formata da Aldo e Alessia, sono ancora una volta sconcertanti. Come stiano davvero le cose tra loro, probabilmente non lo sanno nemmeno i diretti interessati, ma una cosa appare ormai certa, e cioè che tra i due c’è stato uno strappo molto doloroso che però non intacca in alcun modo il ruolo di genitori del piccolo Niccolò. E forse, è proprio in virtù di questo che l’ex corteggiatrice è tornata da Roma a Catania, città dove ha sempre vissuto con Aldo e dove è nato il piccolo.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota resta a vivere a Catania?

Dopo che la notizia della fine del matrimonio e del tradimento di Aldo Palmeri è diventata di dominio pubblico, Alessia Cammarota ha cancellato il suo profilo Instagram ed è volata a Roma, dove vive ancora la sua famiglia e dove lei stessa viveva quando corteggiava Aldo e lavorava nel suo centro estetico.

In molti hanno pensato che si trattasse di un allontanamento definitivo, che cioè l’ex corteggiatrice avesse deciso di tornare a casa, ma a quanto pare non è così; Alessia, infatti, è tornata a Catania e soprattutto è tornata a lavorare al Keep-Up, il locale suo e di Aldo.

Uomini e Donne news: Alessia taggata nella foto di un’amica di Aldo

Prova ne è che – pur non essendo più su Instagram – Alessia compare in una foto con un’amica che festeggiava il suo compleanno proprio al Keep Up. Oltre alla Cammarota, che ha un po’ cambiato il suo look, c’era anche Egle, amica d’infanzia di Aldo cui Alessia si è legata al punto da volerla sua testimone di nozze.

Insomma, Aldo e Alessia non sono più una coppia ma sono rimasti in buoni rapporti per il bene di Niccolò, avendo anche tanti amici in comune? Oppure l’ex coppia, tra le più amate del trono classico, ci sta riprovando? Chissà…

Uomini e Donne news: rapporti civili o ritorno di fiamma?

Quel che è certo, a nostro avviso, è che una simile situazione può durare fino a quando Aldo Palmeri non avrà una nuova compagna. In quel caso, purtroppo, le tensioni si faranno sentire, e noi crediamo che una donna orgogliosa come Alessia difficilmente accetterà un’altra nel suo locale o accanto al suo figlio quando questi è col padre.

Resta il fatto che è da ammirare come Aldo e Alessia abbiano gestito la crisi, dicendo subito la verità ma senza accusarsi a vicenda, anzi difendendosi a spada tratta, soprattutto per quanto riguarda il ruolo di madre e di padre.