Uomini e Donne news: Alessia in sala parto, Aldo con lei!
Aldo e Alessia, selfie in sala parto

Le news Uomini e Donne dell’ultima ora terranno col fiato sospeso tutti i fans dei programma di Maria De Filippi, ma soprattutto quelli che hanno sempre seguito e che amano una coppia in particolare, quella formata dall‘ex tronista siciliano Aldo Palmeri e dall’ex corteggiatrice Alessia Cammarota, che prima di scendere per l’appuntamento al buio con lui era stata rivale di Teresanna Pugliese mentre corteggiava Francesco Monte. Ormai Alessia è entrata nella 39esima settimana di gravidanza, e qualche giorno fa si lamentava del fatto che il piccolo PunDino (così hanno soprannominato scherzosamente il bambino che sta per nascere, che è un maschietto) non voleva saperne di uscire dalla sua pancia… e si vede che lui l’ha sentita e ha deciso di fare un’improvvisata: stasera, infatti, l’ex corteggiatrice è stata portata in ospedale con le doglie!

Uomini e Donne news: Poco fa la coppia ha coppia ha pubblicato un selfie dall’ospedale

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono in ospedale ormai da due ore, la bella ex corteggiatrice sta per dare alla luce PunDino (ancora non si conosce il nome), e per dare l’annuncio a tutti i fans ha pubblicato su Instagram un selfie dalla sala parto – quello che alleghiamo all’articolo – con queste parole:

“Questione di ore e TI terremo tra le braccia.. ❤ ‪#‎incontricheticambianolavita‬”.

E di incontri che cambiano la vita, nel giro di poco più di un anno Aldo ne ha fatti ben due: prima ha conosciuto la donna della sua vita all’interno di un programma come Uomini e Donne, dove molte persone vanno fondamentalmente per giocare e provare a sfondare nel mondo dello spettacolo; poi, tra qualche ora, terrà tra le braccia il suo primo figlio, vivendo un’esperienza indimenticabile per qualsiasi uomo!

News Uomini e Donne: PunDino probabilmente nascerà in nottata, i fans in attesa!

Anche le pagine ufficiali Facebook dei due protagonisti sono in apprensione per l’evento, pronte come sempre ad aggiornare i fans non appena PunDino metterà fuori la sua testolina. Ecco cosa scrivevano un paio di ore fa le admin della pagina ufficiale Facebook di coppia di Aldo e Alessia:

“Ale è già entrata in sala parto! In bocca al lupo tesoro, siamo tutte con te e con Aldo ❤ #‎Staff‬”.

Insomma, l’attesa è veramente tanta, ma probabilmente PunDino nascerà a notte fonda, perché l’ex corteggiatrice è ancora in ospedale e non si sa nulla…

Uomini e Donne news: come si chiamerà il piccolo di casa Palmeri Cammarota?

Nell’attesa di conoscere il piccolino, impazza come sempre il toto nome. Come fatto anche da Teresanna Pugliese – che qualche giorno fa ha dato alla luce il piccolo e attesissimo Francesco, figlio del compagno Giovanni Gentile – anche Alessia e Aldo hanno deciso di non rivelare il nome del figlio fino a che non fosse nato. Quando hanno chiesto loro perché, hanno risposto che desideravano vederlo in faccia prima di capire quale fosse il nome più giusto per lui… e come dargli torto? Dunque domattina, quando certamente PunDino sarà già nato, sapremo anche come si chiamerà! Restate sintonizzati sulle news Uomini e Donne, perché vi daremo tutto gli aggiornamenti non appena ci saranno novità!