Uomini e Donne news: Alessia Messina e Teresa Cilia potrebbero contendersi Salvatore

Le news Uomini e Donne tornano a occuparsi di Alessia Messina, la bellissima ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi che a quanto pare avrebbe ritrovato il sorriso dopo l’eliminazione da parte del tronista napoletano. Oggi, infatti, sul suo profilo Instagram, la ragazza ha postato una foto – un bellissimo primo piano – che la ritrae sorridente e affascinante come sempre. Ha poi augurato il buongiorno senza però accennare minimamente ad Amedeo o alla sua recente e cocente eliminazione dal programma. Dopo che il tronista ha deciso di eliminarla – l’eliminazione è coincisa con la dichiarazione d’amore il Alessia in esterna – la ragazza si era limitata a sparire, chiedendo ai propri fans di rispettare il suo silenzio e di non insultare nessuno. È stata comunque fatica sprecata, perché i fans di Alessia, proprio come quelli di Mariano Catanzaro, eliminato da Valentina Dallari, non hanno perso tempo nel mettere alla gogna e talora anche insultare il tronista, colpevole di aver illuso Alessia per poi eliminarla alla fine del trono, quando la sua presenza non era più necessaria per andare avanti.

Uomini e Donne news: i fans di Alessia Messina contro il tronista Amedeo Andreozzi, che l’avrebbe solo presa in giro, ma il bel napoletano non risponde alle critiche

A differenza della collega Valentina, però, Amedeo Andreozzi ha preferito non rispondere alle critiche. Nel frattempo, complice il silenzio di Alessia e la foto di oggi, sono in aumento i fans che credono in un colpo di scena dell’ultima ora, ovvero che Amedeo sia andato a riprendersi Alessia in Sicilia, vicino Catania, dove abita. È forse questo il segreto della sua apparente allegria di stamattina? Non avremo modo di saperlo fino alla prossima registrazione, ma quel che è certo è che la giovanissima e bellissima ex Miss (la Messina un paio di anni fa ha partecipato a Miss Italia) non è mai stata molto fortunata in amore, e men che meno a Uomini e Donne…

News Uomini e Donne: il sorriso ritrova di Alessia deriva da qualcosa che non sappiamo, o manifesta solo la volontà di chiudere questa pagina ed andare avanti?

Sì, perché anche se non tutti lo sanno, questa non è la prima volta che Alessia partecipa al programma in veste di corteggiatrice. Vi aveva già preso parte due anni fa, quando aveva appena diciannove anni, il trono era quello triplice di Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella, che uscì tra i fischi e una mega litigata con Tina Cipollari in cui i due rischiarono persino di arrivare alle mani e Diego minacciò di denunciare l’opinionista che proprio una grande antipatia nei suoi confronti. E Alessia, manco a dirlo, corteggiava proprio Ciaramella, che però abbandonò il trono dopo poche puntate, assieme alle sue corteggiatrici, che – se non scelte da Eugenio o Andrea – dovettero andare via anche loro.

Uomini e Donne, news: Alessia in passato corteggiava Diego Ciaramella, e a quanto pare è stata anche amica dell’ex tronista Teresa Cilia

Non solo: pare che qualche anno fa Alessia abbia conosciuto anche l’ex tronista Teresa Cilia, con cui ci sono foto di archivio come quella che vi proponiamo in allegato all’articolo, e che risalgono appunto a un paio di anni fa. E ciò è abbastanza buffo se si pensa che potrebbe essere proprio la bella Alessia a tentare il fidanzato di Teresa, Salvatore Di Carlo: mentre infatti oggi è stata ufficializzata la partecipazione della coppia Cilia-Di Carlo alla nuova edizione di Temptation Island, pare anche che, nel caso davvero – come sembra – non fosse lei la scelta di Amedeo, Alessia potrebbe partecipare al reality in veste di tentatrice…. E in quel caso prevediamo news Uomini e Donne davvero scoppiettanti, vista la gelosia di Teresa e la bellezza mediterranea di Alessia!