Uomini e Donne news: Alessia Messina, un incontro speciale a Milano... e c'era anche Amedeo!
Alessia Messina

Le news Uomini e Donne tornano ad occuparsi della bellissima Alessia Messina perché – ne siamo certi quasi al 100% – qualcosa di meraviglioso sta succedendo all’ex corteggiatrice e fidanzata dell’ex tronista Amedeo Andreozzi. Sì, perché chiunque segua un minimo Alessia sui social, non può non aver notato come la ventiduenne siciliana nell’ultimo periodo sia letteralmente rifiorita dopo la delusione dovuta alla fine della storia con il tronista campano: sorridente e bellissima, la Messina è sempre in giro con le amiche, serena e spensierata come non l’abbiamo vista quasi mai, né quando era nel trono classico Uomini e Donne, né durante il reality show per coppie di fidanzati Temptation Island 2015, dove, anche se usciva e flirtava con i tentatori come previsto dal regolamento del programma, in realtà era sempre molto preoccupata per i comportamenti di Amedeo, allora ancora suo fidanzato, con alcune procaci tentatrici.

Ma ora tutto questo è acqua passata: Alessia sembra un’altra ragazza, e la cosa è lampante anche dai divertenti video con le amiche che posta di tanto in tanto su Instagram e Facebook. Non sappiamo ancora se ciò sia dovuto al presunto flirt con un tentatore (che era presente anche ai festeggiamenti a Roma per il suo ventiduesimo compleanno) oppure a un nuovo tentativo, segretissimo, di far funzionare la storia con Amedeo. Un tentativo che questa volta, per avere qualche possibilità di successo, dovrebbe avvenire per forza di cose lontano dai riflettori. Sta di fatto che ancora una volta, dopo Roma, quando sia Alessia che Amedeo erano nella capitale con i rispettivi amici, in due locali vicini, i due negli scorsi giorni si trovavano entrambi a Milano

La domanda a questo punto sorge spontanea: si sono incontrati? Non è dato saperlo, mentre sappiamo per quale motivo la Messina si trovava nel capoluogo lombardo, che non è la sua città, visto che dalla sua Sicilia l’ex corteggiatrice di recente ha deciso di trasferirsi a Roma (per qualcuno perché in previsione ci sarebbe anche un ritorno a Uomini e Donne, ma non nelle vesti di corteggiatrice). La bella Alessia è stata a Milano per andare a trovare due delle persone più importanti della sua vita: suo padre, che vive lì (i genitori della ragazza sono separati), e il suo fratellino. Sul suo profilo Instagram e poi sulla pagina Facebook, l’ex corteggiatrice del trono blu Uomini e Donne 2014/2015 ha postato queste dolcissime foto assieme al bambino (quelle che trovate in allegato all’articolo), accompagnandole con queste parole altrettanto dolci:

“Amore mi vuoi bene?” “Si.” “Anche io te ne voglio!” ❤ Per essere FELICI basta veramente poco! Fratellino Mio rimarrai per sempre l’Orsetto più bello… Hai il nasino e le labbra a cuoricino che mi fanno impazzire … Macciii! SEI PERFETTO! #buongiorno#dalla#grandebellezza ❤”.

Che ve ne pare, non travate anche voi che Alessia Messina sia sempre più bella? Il merito secondo voi è dell’amore, o semplicemente della ritrovata serenità e della naturale spensieratezza di una ragazza di poco più di vent’anni? Diteci la vostra commentando come sempre le nostre news Uomini e Donne! A presto con le ultimissime notizie dal mondo dei programmi di Maria De Filippi!