Uomini e Donne news: Alessia si riprende il locale di Aldo, la rabbia della fidanzata di lui

Alessia Cammarota ha deciso di reagire ed è tornata al Keep Up più in forma che mai, mentre la nuova fidanzata di Aldo scrive su Instagram…

Tra le news riguardanti l’ex coppia di Uomini e Donne formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota possiamo notare come nell’ultimo periodo l’ex corteggiatrice sembri tornata più in forma che mai. Passata la fase di profonda depressione vissuta dopo il tradimento e l’abbandono da parte del tronista che aveva sposato neanche due anni fa, Alessia ha deciso di rimboccarsi le maniche e darsi da fare non solo come mamma, ma anche come imprenditrice, riprendendosi il suo ruolo al “Keep Up”, il locale che aveva messo su con Aldo.

Uomini e Donne news: la rivincita di Alessia Cammarota

Nel locale “Keep Up” sono stati investiti sia soldi di Aldo Palmeri che soldi di Alessia Cammarota, eppure da tempo la ragazza non si vedeva più nel bar, che era diventato il quartier generale di Veronica Di Bella, nuova fiamma di Aldo, e dei suoi amici (nonché nuovi amici del tronista).

Da qualche giorno a questa parte, invece, le cose appaiono molto cambiate. Alessia Cammarota è tornata al locale e si è fatta un selfie con il barista, il quale su Instagram ha parlato di lei come della “titolare”. Non è chiaro però cosa sia successo tra la ragazza e il suo ex.

Uomini e Donne news: cosa sta succedendo al Keep Up?

Indubbiamente Alessia ha rivendicato la sua parte di locale e ha fatto benissimo: è tornata a lavorarci e a dirigere il lavoro come un tempo, e di certo la cosa non fa affatto piacere alla nuova fidanzata di Aldo, che evidentemente non può andare nel locale quando c’è lei.

Un’altra cosa non chiara è come Aldo abbia preso la cosa, se lavora fianco a fianco con Alessia o se si sono “spartiti” anche il lavoro, organizzandosi secondo dei turni. In ogni caso, la 35enne Veronica Di Bella ultimamente sui social sembra davvero molto, molto infastidita.

Uomini e Donne news: la rabbia della nuova fiamma di Aldo Palmeri

E proprio qualche ora dopo che Alessia ha pubblicato su Instagram una foto con il barista del Keep Up, lei ha pubblicato una sua foto in cui definisce “falsa” e “incredibilmente falsa” una donna non ben specificata… Che si tratti di Alessia Cammarota? O è pura casualità?

Noi non crediamo si tratti di un caso, ma anzi riteniamo che ci sia una sorta di battaglia in atto che vede contrapposte due donne: la nuova fiamma di Aldo e la sua ex moglie, Alessia Cammarota, che com’è giusto rivendica un lavoro e un locale che è anche suo, perché frutto del suo lavoro e dei suoi soldi.

Voi da che parte state, amici che seguite le news di Uomini e Donne?