Uomini e Donne news: Alessio Lo Passo spezza un altro cuore

È giunta al capolinea la storia tra uno dei più famosi ex corteggiatori ed ex tronisti spesso protagonisti delle nostre Uomini e Donne news, e la sua nuova fiamma, con cui era fidanzato da quasi un anno: stiamo parlando di Alessio Lo Passo e di Roberta Bonfanti, bionda e ricca imprenditrice molto nota per essere stata sposata con Sebastian Frey, portiere dell’Inter e della Fiorentina. La coppia si frequentava ormai da dieci mesi durante i quali aveva bruciato tutte le tappe: Lo Passo, infatti, era già andato a vivere assieme alla fidanzata, a casa di lei e dei figli avuti dalla relazione con l’ex compagno, Sebastian Frey appunto.

Uomini e Donne news, il settimanale Novella 2000 fuga ogni dubbio: “I due si sono lasciati, e si sono lasciati molto male!”

A fugare ogni dubbio in merito alla rottura è stato l’informatissimo settimanale gossipparo Novella 2000, il primo a riportare la notizia ufficiale. In realtà che qualcosa si fosse incrinato era evidente già dai social dei due, soprattutto da quello della bella Roberta, che come non ha mai fatto mistero dell’amore e della passione che la legava a Lo Passo fino a qualche mese fa più volte è intervenuta pubblicamente per difenderlo, non fa mistero neanche del fatto di essere molto delusa dal comportamento dell’ex tronista e dalla fine di una storia in cui aveva creduto moltissimo, mettendo in gioco tutta se stessa e anche i suoi figli, che conoscevano Alessio e ormai ci vivevano insieme. Dopo la rottura, il giovane imprenditore genovese (Lo Passo, lo ricordiamo, è titolare di un negozio di abbigliamento nella sua terra), si è subito trasferito in albergo, ma a giudicare dalle foto che in questi giorni posta sui social, non pare stia soffrendo molto per la fine della sua ultima storia…

News Uomini e Donne: “Diceva che non poteva vivere senza di me, che si sarebbe ucciso, ma in una settimana è semplicemente rinato”, si sfoga la Bonfanti sui social

Ancora non si sa quali siano i motivi ufficiali della rottura, ma quel che è certo è che entrambi i protagonisti di questa storia nutrono un certo rancore nei confronti dell’altro. A Lo Passo, la bella Roberta non perdona di essersi ripreso così presto, visto che – almeno a suo dire – l’ex tronista aveva più volte dichiarato di non poter vivere senza di lei e di stare persino pensano al suicidio, in caso lei l’avesse lasciato. Ecco l’amaro sfogo della Bonfanti sui social:

“Tra le lacrime, diceva: ‘Non posso vivere senza di te, mi uccido’, dopo una settimana il sorriso illumina di nuovo il suo viso. La conferma di non essere indispensabile neanche per lui. Le parole e le finte lacrime le porta via il vento, nella vita contano i fatti”. 

E ancora:

“Magari dopo essersi ucciso (metaforicamente) è semplicemente rinato…”

Uomini e Donne, news ex tronisti: anche con Giulia Montanarini la storia era finita tra insulti e accuse via social

Da parte sua, Lo Passo sembra piuttosto determinato e certo delle proprie scelte. Alla ex che scrive “Eravamo belli solo da vedere”, risponde indirettamente che:

“In amore puoi essere deluso solo da te stesso… Quando sei deluso dagli altri, non è rimasto più amore”.

Una frase piuttosto criptica, quella dell’ex tronista, che lascia il posto a varie foto che mostrano il ragazzo in splendida forma, addirittura sorridente, come se la rottura non l’avesse nemmeno scalfito. Sarà davvero così, o è solo una forma di estrema difesa dal dolore? Non è dato saperlo, ma quel che i fans di Uomini e Donne ben sanno è che Lo Passo non è nuovo a questo genere di rotture traumatiche e piene di recriminazioni: successe lo stesso con l’ex tronista Giulia Montanarini, che lo scelse e iniziò con lui una storia poi finita malissimo, come raccontato anche da noi di Uomini e Donne news. La storia, dunque, si ripete?