Uomini e Donne, anticipazioni e news: corteggiatrice di un tronista si candida

Una delle troniste più amate nella storia del trono classico di Uomini e Donne sarebbe sul punto di sposarsi: di chi si tratta?! Ma della bellissima Ramona Amodeo, la bionda partenopea tutto pepe che esordì come corteggiatrice nel trono di Gionatan Giannotti e poi, scartata dal tronista, ebbe la sua opportunità sul trono rosa, dove scelse il bellissimo Mario De Felice. Ma la storia tra loro purtroppo non finì bene.

News Uomini e Donne: la fine della storia tra Ramona Amodeo e Mario De Felice

Pur stando insieme un paio d’anni, infatti, Mario De Felice e Ramona Amodeo si lasciarono tra le recriminazioni reciproche e le accuse di tradimento di lei. Lui si mise con l’attrice Giuliana De Sio (anche lei non ha avuto parole dolci nei suoi confronti), lei ha avuto altre storie importanti.

Oggi non è dato sapere con chi sia fidanzata, perché Ramona protegge molto la sua privacy, e da quando è finita con Ugo Ponti, il suo ultimo fidanzato imprenditore, ha deciso di non mostrarsi più assieme a nessuno, probabilmente per evitare chiacchiere scomode, domande e illazioni.

Uomini e Donne, news trono classico: la tronista pronta a convolare a nozze

Qualcuno però c’è per forza, perché di recente la bellissima Ramona Amodeo ha pubblicato una foto che non lascia spazio a dubbi di sorta. Nello scatto, pubblicato su Instagram, si vedono Ramona e due amiche (tra cui Alessandra De Angelis, ex di Temptation Island) sedute a un tavolino mentre pianificano qualcosa.

Si tratta di un matrimonio, e sembra essere proprio quello di Ramona, visto che l’ex tronista scrive a proposito delle amiche: “Felice di avervi come nostre wedding planner!”. Insomma, le nozze sono vicine e i fan dell’ex tronista sono curiosi di sapere chi è il fortunato! Che dite, lo scopriremo prima del lieto evento?! Chissà!