Uomini e Donne news: Amedeo Andreozzi apre un canale su Youtube per raccontare la sua verità
L'ex tronista Amedeo Andreozzi

Non si ferma mai, Amedeo Andreozzi, e le news Uomini e Donne faticano a stargli dietro. L’ex tronista napoletano deve aver deciso di sfruttare al massimo la popolarità post trono blu e post Temptation Island 2015, così si sta dando da fare su più fronti, dalle serate alla recitazione, dalla moda a…. l’apertura di un video blog! Ebbene sì, amici del gossip legato ai programmi di Maria De Filippi, avete sentito bene: proprio ieri, sulla sua pagina ufficiale Facebook e su Instagram, Amedeo Andreozzi ha annunciato l’apertura di un blog che non sarà propriamente tale, nel senso che non si tratterà di un sito web, bensì di un canale. Una sorta di video-blog, insomma, fatto di tante puntate dove Amedeo si racconterà a trecentosessanta gradi, passato, presente e futuro, senza più remore né silenzi.

O almeno questo è quello che promette nel messaggio di presentazione del canale, cui è allegato il link dove potete vedere il primo video registrato da Amedeo Andreozzi sul suo nuovo canale esclusivo. Ecco cos’ha scritto ieri sulla bacheca delle pagine Facebook e Instagram l’ex protagonista del trono classico Uomini e Donne 2014/2015:

“Buongiorno a tutti! Sono davvero felice di questo nuovo percorso che farò insieme a voi.
Ieri ho pubblicato il primo di tanti episodi in cui racconterò quello che ho vissuto e ciò che sto vivendo. Avete visto il primo video? Eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=VnB6fOYKbAw”.

Noi il primo video l’abbiamo visto, e dobbiamo dire che ancora una volta Amedeo conferma il suo innato talento nello stare davanti alla telecamera, anche se si tratta solo di quella del web. E in attesa di vedere i prossimi “episodi” di questo video-blog nel quale racconta la sua vita, non possiamo fare a meno di chiederci se Andreozzi questa volta parlerà anche di Alessia Messina e spiegherà come sono andate realmente le cose tra di loro. Noi ci speriamo, anche perché onestamente (e correggeteci se ci sbagliamo!) alla gente più che del passato interessa l’esperienza dell’ex tronista a Uomini e Donne e poi nel reality show per coppie di fidanzati Temptation Island 2015, visto che sono state proprio queste partecipazioni a due tra i programmi di punta della scorsa stagione di Canale 5 a renderlo famoso… Non trovate anche voi, amici delle news Uomini e Donne? Cosa vi piacerebbe sapere da Amedeo che ancora non è stato reso noto? Se volete fargli delle domande, ora potrete scrivergli non solo sui social, ma anche nei commenti al suo nuovo canale Youtube! Noi, invece, vi diamo appuntamento a presto con le ultimissime news Uomini e Donne!