Uomini e Donne news: Amedeo Andreozzi frequentava un’altra mentre stava con Alessia Messina?

Una segnalazione attendibile ricevuta da un portale di news Uomini e Donne getta un’ombra sul comportamento dell’ex tronista

Le news Uomini e Donne riguardanti l’ex tronista Amedeo Andreozzi non sono mai state così sconcertanti. Se infatti fino a qualche giorno fa si parlava ormai solo del suo impegno professionale e della sua voglia di diventare a tutti i costi un bravo attore, oggi torniamo a parlare della sua vita sentimentale. Non quella presente (attualmente, che si sappia, l’ex protagonista del trono classico 2015/2016 non ha una fidanzata), ma quella passata. Ovviamente nella vicenda c’entra indirettamente anche la sua ex, la bella corteggiatrice Alessia Messina, con la quale Amedeo è stato fidanzato dal maggio al settembre scorso… e in questo articolo vi spieghiamo perché!

A un noto sito di gossip che si occupa di Uomini e Donne e dei suoi protagonisti, è arrivata una segnalazione molto attendibile di una ragazza svizzera che avrebbe avuto una relazione con Amedeo Andreozzi a partire proprio da settembre, sino al mese scorso, quando lei ha deciso di lasciarlo perché non le piacevano i suoi comportamenti troppo egoisti. Se le dichiarazioni di questa ragazza – che vuole restare anonima – fossero vere, Amedeo avrebbe cominciato una nuova storia quando ancora, in teoria, era affranto per la fine del “grande amore” con Alessia Messina

Una sofferenza, quella per la fine della storia con l’ex corteggiatrice siciliana, che il tronista ha sempre ostentato, lasciando credere che fosse Alessia quella disinteressata a riprovarci per l’ennesima volta, quando in realtà a nessuno risulta che lui abbia fatto qualcosa per riconquistare quella che a maggio era stata la sua scelta, con cui poi a giugno ha partecipato a Temptation Island 2015. Se quindi il racconto della ragazza svizzera fosse vero, si tratterebbe davvero di una presa in giro non solo nei confronti della Messina, ma anche di tutti quei fans – moltissimi – che hanno creduto nel suo sentimento.

Del resto non è la prima volta che circolano voci del genere su di lui, ma finora nessuna ragazza si era esposta (seppur parzialmente, ovvero coperta dall’anonimato) in prima persona per “accusare” l’ex tronista… Non appena ci saranno ulteriori news Uomini e Donne sulla vicenda, come sempre vi aggiorneremo! Stay tuned!

Lascia un commento