Uomini e Donne news: Amedeo Barbato ci prova con una sua ex corteggiatrice, Anna Munafò innamorata!
Amedeo Barbato e Romina Pierdomenico

Tra le news Uomini e Donne, quest’oggi ce ne sono due che riguardano due ex tronisti molto discussi e accomunati anche da una certa sfortuna in amore. Stiamo parlando di Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne 2015/2016 che ha scelto Sophia Galazzo per poi resistere assieme a lei solo un paio di settimane, e di Anna Munafò, indimenticabile protagonista dell’unico trono rosa del 2013/2014. Quest’ultima scelse Emanuele Trimarchi, ma anche in questo caso durò pochissimo, poco più di due mesi.

Uomini e Donne news: Amedeo Barbato ne combina un’altra delle sue

Dopo la fine della storia con la sua scelta, la 19enne di Gela Sophia Galazzo, Amedeo Barbato è tornato con la sua ex fidanzata, Serena Panella (che frequentava anche mentre stava con Sophia). Anche questa storia, però, è naufragata dopo poche settimane.

L’ex tronista di Nola è dunque tornato single, ma non smette di sorprendere tutti quanti con le cose che scrive (e soprattutto con le foto che posta) sul suo profilo ufficiale Instagram

News Uomini e Donne: l’ex tronista pentito di aver scelto Sophia Galazzo?

Qualche giorno fa, infatti, Amedeo Barbato ha cominciato a pubblicare delle foto che lo ritraevano assieme a Romina Pierdomenico, una delle sue ex corteggiatrici arrivate alla scelta. Non si tratta di foto recenti, bensì di immagini che risalgono al loro percorso a Uomini e Donne.

Nello specifico, si tratta della foto di un’esterna e di un’immagine della scelta in cui Romina è stata in parte tagliata, forse per aumentare la suspance… l’ex tronista intende forse ammettere di aver sbagliato a scegliere Sophia, e che se potesse tornare indietro sceglierebbe Romina?! Come la prenderanno le due ex corteggiatrici?

Uomini e Donne, news ex tronisti: Anna Munafò felicissima, l’ex tronista potrebbe aver trovato il vero amore!

Anche Anna Munafò è stata tronista, ma decisamente è stata più amata e probabilmente anche più sincera di Amedeo Barbato. Dopo la fine della storia con la sua scelta, Emanuele Trimarchi, e della relazione con Mattia Morelli, ex tentatore ed ex corteggiatore di Valentina Dalliari, Anna era tornata single, ma lo è stata solo per pochi mesi.

Oggi, infatti, la bella siciliana sembra aver trovato l’amore. Di recente su Instagram ha ammesso di essere felice e ha parlato di un fantomatico “noi”: il fortunato ragazzo in questione non è ancora stato presentato, ma noi che ci occupiamo di news legate agli ex di Uomini e Donne le auguriamo tanta fortuna!