Uomini e Donne news: Amedeo Barbato, clamoroso due di picche da un'ex corteggiatrice!
Amedeo Barbato

Quando era sul trono (e ben lo sa chi segue le news Uomini e Donne assiduamente) Amedeo Barbato ha potuto fare il bello e il cattivo tempo con le sue tre corteggiatrici di punta, quelle che sono arrivate alla scelta, ovvero Romina Pierdomenico, Fabiola Cimminella e Sophia Galazzo (colei che poi è stata la scelta). Possiamo ragionevolmente affermare che tutte quanto gli avrebbero risposto di sì a un’eventuale scelta, che alla fine però, come ben sapete, è ricaduta sulla dolce e per certi versi ingenua Sophia.

Uomini e Donne news: Amedeo “scaricato” sia da Sophia che dalla ex Serena?

Il resto è storia, dalla relazione naufragata con Sophia Galazzo dopo pochissimo dalla scelta, alla fine anche del nuovo tentativo di fidanzamento con la bellissima Serena Panella, ex fidanzata mai dimenticata con la quale Amedeo aveva cominciato a rivedersi dopo la scelta.

Ancora non si sa perché Amedeo e Serena si siano nuovamente lasciati, questa volta in maniera definitiva, ma pare proprio che sia stata lei a non volerne più sapere.

News Uomini e Donne: Amedeo Barbato ci riprova con Romina Pierdomenico

Ma chi pensava che l’ex tronista, tornato single, avrebbe fatto mea culpa dedicandosi a un’attenta analisi dei propri errori sentimentali, si sbagliava di grosso…

Eh sì, perché Amedeo Barbato ha subito cominciato a riprovarci, seppur solo in maniera virtuale, con una delle sue ex corteggiatrici… Stiamo parlando della bellissima Romina Pierdomenico, modella pescarese trapiantata a Milano per motivi di lavoro.

Uomini e Donne, news ex tronisti: un due di picche in piena regola!

L’ex tronista pupillo di Maria De Filippi e Tina Cipollari, infatti, ha subito cominciato a postare sul suo profilo Instagram foto delle esterne con Romina e anche una foto della scelta, quando lui era di fronte a lei e le ha detto che la sua scelta era un’altra corteggiatrice.

Il messaggio sembra chiaro: Amedeo Barbato vorrebbe tornare indietro per poter questa volta scegliere Romina? Peccato che lei ha in serbo per lui una risposta ancora più chiara: “Mai tornare indietro, neanche per prendere la rincorsa!”, ha scritto l’ex corteggiatrice sul suo Instagram. Insomma, un altro due di picche in piena regola per il Barbato… sarà mica il karma che lo punisce per come si è comportato con Sophia?! A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!