Uomini e Donne news: Amedeo Barbato e Fabiola Cimminella, esplode la passione! Retroscena esclusivi
Fabiola Cimminella

Le news Uomini e Donne oggi si arricchiscono di particolari inediti che riguardano uno dei tronisti attualmente ancora in carica, ovvero il tronista partenopeo Amedeo Barbato, e una delle nuove corteggiatrici che hanno sceso le scale di Uomini e Donne trono classico 2015/2016 per conoscere il nuovo tronista, Lucas Peracchi, ventisettenne ex modello che ha sostituito la tronista “dimissionaria” Silvia Raffaele, che dunque dalla prossima puntata affiancherà Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato sul trono blu di Uomini e Donne, che quest’anno dunque non è doppio come al solito, bensì… triplo!

Lucas Peracchi ha esordito nel corso della registrazione del trono classico che si è tenuta ieri pomeriggio, mercoledì 28 ottobre 2015, presso gli studi Elios di Roma, di cui vi abbiamo fornito tutte le anticipazioni dettagliate. E a corteggiarlo è scesa anche una vecchia conoscenza del pubblico di Maria De Filippi, ovvero la bellissima ballerina napoletana Fabiola Cimminella, che la scorsa estate ha partecipato al reality show di Canale 5 Temptation Island 2015 nelle vesti di tentatrice, facendo perdere la testa prima ad Amedeo Andreozzi – che successivamente aveva però rivolto le sue attenzioni a un’altra tentatrice, Chiara Napoli – e poi a Emanuele D’Avanzo, fidanzassimo con la bella Alessandra De Angelis.

E proprio con quest’ultimo, Fabiola un paio di mesi fa ha dichiarato di aver vissuto l’intimità prima che lui tornasse da Alessandra, ritrattando la decisione di lasciarla per uscire con la tentatrice conosciuta nel programma. Ma ieri, quando Fabiola è scesa per Lucas, c’è stato un vero e proprio colpo di scena: Amedeo Barbato – che sembrava prossimo alla scelta tra le due corteggiatrici rimaste Martina Brillo e Sophia Galazzo (quest’ultima si è eliminata) – ha dichiarato un fortissimo interesse per Fabiola, confessando che dopo Temptation Island aveva tempestato di mail e messaggi la tentatrice, che però non gli aveva mai risposto…

E dunque ora anche lui è fortemente interessato a conoscerla. Tra i due scoppierà la passione? Fabiola, lo sappiamo, è corteggiatissima, ma il fascino del tronista non è da sottovalutare, e Amedeo – almeno fisicamente – è molto preso da lei, che rispecchia il suo ideale di donna, anche se lavora nel mondo dello spettacolo (era una ballerina di Colorado)… Senza contare che la ragazza potrebbe servirsi di lui per far ingelosire il bellissimo Lucas Peracchi, per il quale è scesa in un appuntamento al buio e che a prima vista ha tutte le carte in regola per far girare la testa a moltissime ragazze. Cosa succederà, dunque? Amedeo ha già perso (di nuovo) la testa come per Melissa, sua ex corteggiatrice poi mandata via?! Qualcosa ci dice che lo scopriremo presto… continuate a seguire le news Uomini e Donne!