Uomini e Donne news: Amedeo Barbato fuori controllo, insulti gravissimi contro una ex corteggiatrice
Fabiola Cimminella

Le news riguardanti Uomini e Donne continuano a concentrarsi sull’ex tronista Amedeo Barbato perché il trentenne napoletano appare decisamente fuori controllo. Dopo le dichiarazioni – pesantissime – della sua ex fidanzata Serena Panella, la quale sostanzialmente l’ha “smascherato”, gettando un ombra sul suo comportamento non solo dopo il programma, ma anche durante il trono che l’ha visto protagonista, e dopo gli insulti gratuiti all’ex corteggiatrice Sophia Galazzo, Amedeo ne ha fatta un’altra… e questa volta rischia seriamente la denuncia!

Uomini e Donne news: le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice Fabiola Cimminella

Ma andiamo con ordine. Dopo il polverone sollevatosi ieri alle dichiarazioni di Serena Panella, la ex del tronista Amedeo Barbato, ovviamente tutti quanti si sono sentiti in diritto di commentare questa storia che, man mano che affiorano nuovi dettagli, appare sempre più squallida, come squallido è apparso il comportamento dell’ex tronista, che a quanto pare non avrebbe mai interrotto i contatti con la sua ex storica, scegliendo Sophia Galazzo solo per avere una (finta) storia d’amore che accrescesse la popolarità di entrambi.

News Uomini e Donne, Fabiola: “Mi sono scansata un fosso!”

Tra quelli che hanno commentato la vicenda, c’è stata l’ex corteggiatrice di Amedeo Barbato, nonché ex tentatrice di Temptation Island 2015, la ballerina Fabiola Cimminella. Ecco cos’ha scritto la ragazza:

“Buongiorno: inconsciamente me lo sentivo … E ripetutamente le persone me lo dicevano …. “magg scansat nu Fuoss” ‪#‎amedeobarbato‬ ‪#‎uominiedonne‬ ‪#‎trono‬ ‪#‎fack‬”.

Uomini e Donne news, Amedeo Barbato shock: “Parla una delle più TRO*E di Napoli!”

Niente di eclatante, insomma, un commento che ci sta, visto che l’ex tronista a Fabiola aveva preferito Sophia (anche se adesso sappiamo che la scelta non era avvenuta certo per amore, ma in base alle preferenze del pubblico), che però ha fatto infuriare Amedeo Barbato, il quale, dopo aver scritto che questa vicenda “sta dando agio a troppe persone di parlare”, ha ribadito che “ora parla anche una delle più TRO*E di Napoli”, aggiungendo: “Meno male che ero indeciso tra Sophia e Romina!”.

Insomma, anche se non fa espressamente il nome di Fabiola Cimminella, il riferimento è chiarissimi, dunque tanto basta per incorrere in una denuncia, anche se come sempre il Barbato di lì a poco ha cancellato il commento che riguardava l’ex corteggiatrice… staremo a vedere lei cosa farà! A presto con altre news Uomini e Donne!