Uomini e Donne news: Amedeo Barbato ricoperto di insulti, la pagina Facebook costretta a...
Amedeo Barbato con un amico

Le news Uomini e Donne continuano a occuparsi di Amedeo e Sophia perché la situazione di questa (ex?) coppia da poco uscita dallo studio di Maria De Filippi è a dir poco paradossale. Non solo (teoricamente) non si dovrebbe sapere che stanno insieme, visto che la scelta, pur essendo stata registrata la settimana prima di Natale, non è ancora andata in onda (andrà in onda giovedì prossimo, 7 gennaio 2016), ma è altamente probabile che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si siano addirittura già lasciati!

Certo, Amedeo e Sophia non possono né confermare né smentire fino a che non viene mandata in onda la scelta, ma i segnali non sono per niente incoraggianti, anche perché i due non si vedono ormai da diversi giorni, e non si sono visti neanche in occasione di Capodanno (che hanno trascorso separati) o del compleanno di Amedeo Barbato, qualche giorno fa. In compenso, lui è sempre in giro con gli amici (oppure impegnato con le serate), ma non si è mai visto a Gela, in Sicilia, a casa della sua presunta fidanzata Sophia.

Amedeo Barbato è stato anche fotografato nel negozio dove lavora la ex, e mentre Sophia su Instagram appare sempre malinconica e immusonita, lui sembra un altro rispetto al trono: quando era in puntata, infatti, diceva di non amare le discoteche e di essere un tipo riservato, mentre ora si sta mostrando non solo un perfetto tipo da serate nei locali (in compagnia del nuovo amico Gianmarco Valenza, che a Uomini e Donne era suo nemico), ma anche un grande compagnone dedito ai divertimenti e alla vita mondana.

Teoricamente non c’è niente di male, ma nei fans di Sophia si sta facendo strada il dubbio sempre più forte che l’ex protagonista del trono classico 2015/2016 abbia solo giocato con i sentimenti della loro beniamina, mollandola poco dopo la scelta. E proprio questo sospetto li ha fatti infuriare alla vista di Amedeo sorridente e rilassato con l’ennesimo amico; il ragazzo, infatti, ieri sera ha postato la foto che trovate in allegato all’articolo con questo commento:

“Annunziata Home – friend’s Gigi ha fatto la pizza su un coso elettrico#‎pizza‬ ‪#‎music‬ ‪#‎friends‬ ‪#‎napoli‬ ‪#‎lafratellanza‬ ‪#‎amicidisemprepersempre‬”.

Una serata tra amici, dunque, nulla di più, ma evidentemente i fans hanno pensato che da Sophia, in Sicilia, Amedeo si tiene ben lontano, e questi li ha fatti infuriare al punto da sommergerlo di insulti e accuse di falsità che gli admin hanno subito provveduto a rimuovere. Ma il malumore nei confronti dell’ex tronista è palese, e le news Uomini e Donne vi hanno già riportato diversi episodi simili.