Uomini e Donne news: Amedeo Barbato sbotta su Instagram. Rivelazioni oggi in puntata!
Amedeo Barbato

Amedeo Barbato in questi giorni è costantemente al centro delle news Uomini e Donne perché davvero non si capisce cosa stia accadendo tra lui e Sophia Galazzo, la corteggiatrice scelta che dovrebbe anche essere la sua attuale fidanzata. Dovrebbe, appunto, ma il condizionale è d’obbligo perché nessuno capisce cosa stia succedendo davvero tra i due. Non si sa con certezza se Amedeo e Sophia stiano insieme o se si sono già lasciati, sia perché i due non possono parlare apertamente della cosa, sia perché i segnali che mandano entrambi sono alquanto contrastanti.

Qualche ora fa, tuttavia, è giunta notizia che la coppia ex del trono classico 2015/2016 sarà ospite della puntata di Uomini e Donne che si sta registrando oggi pomeriggio, 7 gennaio 2016, presso gli studi Elios di Roma. I fans sono in delirio perché a breve – si spera – sapremo come stanno realmente le cose. In attesa che ciò avvenga, non possiamo però non prestare attenzione al duro sfogo di Amedeo Barbato sul suo seguitissimo profilo Instagram. L’ex tronista Uomini e Donne, infatti, probabilmente stanco di illazioni e falsità che reputa circolino su di lui, ha lasciato questo messaggio:

“Persone false e negative fuori dai coglioni! ‪#‎orabasta‬ ‪#‎teambarbato‬ ‪#‎parloioadesso‬ ‪#‎medopics‬”.

Evidentemente il ragazzo si riferisce proprio alla relazione con Sophia, e con quel “adesso parlo io” allude di certo all’ospitata nella registrazione del trono classico di oggi 7 gennaio 2016, la prima dell’anno nuovo. Con lui ci sarà anche l’ex corteggiatrice, non si capisce se nelle vesti di ex fidanzata o altro. Cosa dirà di così importante Amedeo? Se lo chiedono un po’ tutti, soprattutto dopo che ha rivelato l’intenzione di farsi a breve un tatuaggio, il primo della sua vita, visto che li ha sempre odiati (l’aveva detto anche nella presentazione ufficiale da tronista)… che questo gesto sia il preludio di altri cambiamenti ben più importanti?! Lo sapremo tra pochissimo, continuate a seguire le news Uomini e Donne!