Uomini e Donne news: Alessia e Amedeo parteciperanno al reality Temptation Island?
Amedeo e Alessia ieri a Roma con una fan

Le news Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano una notizia che se fosse vera avrebbe dell’incredibile: tra le coppie che parteciperanno al reality Temptation Island, infatti, potrebbe esserci la neo-coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina! Non è la prima volta che ventiliamo un’ipotesi del genere, ma negli ultimi giorni i rumors della rete si fanno sempre più intensi, e pare proprio che non sia un’invenzione del gossip, bensì la realtà. Resta da vedere però come i fans della coppia accoglieranno la notizia, e se saranno d’accordo. Non dimentichiamoci infatti il polverone sollevato dalla notizia che, tra le coppie formatesi all’interno di Uomini e Donne, a prendere parte al reality di Maria De Filippi sarebbero stati Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: quando sono venuti a conoscenza del fatto che i loro beniamini avevano accettato la proposta (la notizia non è stata riportata solo sul web, ma anche dalla rivista di gossip televisivo Eva Tremila), i fans non sono stati affatto d’accordo… anzi!

Uomini e Donne news: Amedeo e Alessia a Temptation Island, da un giorno all’altro si attende l’ufficialità

Il risultato è stato una lunga litigata tra i fans e Salvatore, che se l’è presa anche coi siti che avevano riportato la notizia. Alla fine non abbiamo la certezza assoluta (quella la si avrà solo quando verrà presentato ufficialmente il cast!), ma Teresa e Salvatore dovrebbero esserci. E con loro anche Amedeo e Alessia. La coppia, infatti, avrebbe accettato e sarebbe in procinto di partire. Mai come quest’anno, e a differenza dell’anno scorso, sul reality show Temptation Island regna il mistero più assoluto: la pubblicità su Canale 5 è già stata mandata in onda, ma non si sa quando ci sarà la prima puntata (viene accennato solo un generisco “prossimamente”), né chi vi parteciperà. Noi siamo riusciti a svelarvi in esclusiva il nome di uno dei tentatori, ma la sensazione è che per le coppie dovremo attendere ancora un po’…

Uomini e Donne news: tutte le novità del reality show Temptation Island 2015

Le anticipazioni Temptation Island più certe sono quelle che riguardano il conduttore, che sarà sempre l’ex gieffino Filippo Bisciglia, che l’hanno scorso svolse il suo ruolo alla perfezione, lasciando che il ruolo di protagonisti del programma spettasse di diritto a coppie e tentatori. Non solo: si sa con certezza che Temptation Island 2015 verrà girato in Sardegna, e che i concorrenti alloggeranno in uno splendido resort a 4 stelle, dove resteranno (salvo loro decisioni contrarie, ovviamente), per ben sei settimane, anziché quattro come lo scorso anno. Si dovrebbe cominciare a girare per la metà di giugno, e probabilmente – anche questa sarà una novità rispetto alla precedente edizione – il programma sarà in diretta, ovvero non verrà prima interamente registrato e poi mandato in onda com’era accaduto lo scorso anno. Se Amedeo e Alessia partecipassero, dunque, avrebbero avuto davvero pochissimo tempo per stare insieme realmente lontano dalle telecamere…

Uomini e Donne, news coppie: Amedeo Andreozzi e Salvatore Di Carlo nello stesso villaggio?

Sulla scelta di questa coppia per la nuova edizione di Temptation Island noi avevamo puntato sin dall’inizio, conoscendo anche l’arguzia della nostra Maria De Filippi, che sa sempre cosa piace al suo pubblico: anche se non ha avuto molto successo come protagonista del trono blu, Amedeo Andreozzi si è però riscattato con la scelta, che il pubblico ha giudicato all’unanimità la più bella dei troni della seconda parte dell’edizione 2014/2015 di Uomini e Donne. Anche Alessia Messina, in quanto sua fidanzata, ora è molto più amata rispetto a quando era una semplice corteggiatrice. Non sappiamo come la prenderanno i fans di queste coppie, ma certamente sarebbe buffo vedere nello stesso villaggio Amedeo e Salvatore, per esempio, considerato che il primo in passato ha avuto un flirt con Teresa (ai tempi del trono Uomini e Donne Ragazzi e Ragazze)…. Noi siamo certi che ne vedremmo delle belle, e voi? Fateci sapere cosa ne pensate nello spazio dedicato ai commenti sotto le news Uomini e Donne!