Uomini e Donne news: Amedeo e Alessia è già crisi nera, tutti gli indizi
Amedeo e Alessia nell'ultima puntata di Temptation Island

Le news Uomini e Donne di oggi sono clamorose: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sarebbero già in crisi, e non una crisi qualunque, bensì qualcosa di molto grave sarebbe successo tra loro portandoli a stare separati, lontani (lui e Napoli e in giro per le serate, lei in Sicilia accanto ad amici e famiglia), da ormai diversi giorni. Mentre le pagine ufficiali Facebook dell’ex corteggiatrice e dell’ex tronista si limitano a mettere a tacere ogni domanda dei fans – che hanno subito notato qualcosa di strano nell’aria – e a dire che è tutto apposto senza però spiegare come stanno effettivamente le cose. Anzi: chi fa qualche domanda in più e insinua dubbi (anche piuttosto fondati) viene ignorato o il commento eliminato. Ma perché in molti cominciano a sospettare una rottura tra Amedeo e Alessia? Ve lo spieghiamo noi…

Uomini e Donne news: Amedeo e Alessia non si vedono da ormai diversi giorni, non si mandano messaggi e nelle foto compaiono da soli

Non sappiamo se si tratta solo di una banale litigata tra innamorati, o se al contrario sotto ci sia qualcosa di più grave che potrà portare a un allontanamento definitivo: quel che è certo è che qualcosa di strano c’è, visto che i primi giorni dopo la messa in onda dell’ultima puntata Temptation Island 2015 la coppia era molto unita, stava sempre insieme e anche da lontani i due ex protagonisti del trono classico Uomini e Donne si scambiavano dediche e dolci messaggi. Da qualche giorno a questa parte più nulla: non solo sia Amedeo che Alessia compaiono sempre soli nelle foto, ma è come se l’altro non esistesse, visto che la Messina non rivolge più dolci dediche al suo fidanzato e Andreozzi passa da una serata all’altra senza mai un pensiero per la fidanzata, che anziché seguirlo, attualmente si trova in Sicilia vicino agli amici e ai parenti. E pensare – si chiedono i fans, perplessi – che i due stanno insieme da pochissimo, e che per giunta hanno anche passato ventuno giorni separati per il reality show di Canale 5.

News Uomini e Donne: “La verità è figlia del tempo…” scrive Alessia per ben due volte

Tuttavia, come ben sappiamo, la lontananza potrebbe anche essere forzata (anche se sinceramente non ci viene in mente un buon motivo affinché i due, che già sono stati separati a lungo, siano separati anche adesso, visto che le altre coppie Temptation Island 2015 non si sono mai lasciate un secondo) o frutto di un banale battibecco e di due caratteri testardi e orgogliosi, proprio come sappiamo essere quello dell’ex tronista e della bella ex corteggiatrice siciliana. Quello che dà da pensare più di tutto sono le frasi che Alessia Messina ha preso a scrivere in questi giorni, parole misteriose che non lasciano presagire davvero nulla di buono. Ecco infatti cos’ha scritto qualche ora fa, per ben due volte:

“La verità è figlia del tempo. Che sia un buongiorno per tutti…”

Oppure, due giorni fa, in una dedica alla sua amica Claudia Merli, ex di Temptation Island 2015 e fidanzata con Dario Loda:

“Chi ti fa sorridere, ti salva la vita senza saperlo… AMICA MIA ti voglio molto bene”.

O ancora, ieri mattina:

“Insegui i sogni fino a quando li credi veri… Buongiorno a tutti”.

Uomini e Donne gossip: il messaggio fortissimo del fratello di Alessia mette in crisi i fans

Queste frasi alquanto strane, unite all’assenza di foto e di dichiarazioni, fanno molto pensare i fans della coppia Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Tanti indizi insieme fanno una prova abbastanza convincente, soprattutto se a essa aggiungiamo le parole scritte dal fratello dell’ex corteggiatrice sul suo profilo Facebook privato. Il ragazzo poco fa ha scritto:

“Sei più falso dei dispiaceri di Barbara D’Urso. Ogni riferimento è puramente casuale chi lo vuole capire lo capisca”.

Secondo noi il riferimento è piuttosto chiaro… parla di Amedeo?! In caso contrario, perché scrivere questa frase su un profilo pubblico affinché qualcuno in particolare la legga? Anche le pagine di coppia dedicate ad Amedeo e Alessia tacciono, e il mistero si infittisce… Noi continueremo a indagare sperando di darvi al più presto nuove news Uomini e Donne che riguardano questi due protagonisti così amati!