Uomini e Donne news: Amedeo e Alessia, l'eliminazione solo un bluff del tronista?

News Uomini e Donne che riguardano il tronista Amedeo Andreozzi, che dopo la registrazione di ieri è nell’occhio del ciclone (e forse un po’ se lo merita)… A metterlo sotto accusa è principalmente il web, che sembra non aver digerito l’eliminazione della bella siciliana Alessia Messina. La corteggiatrice non è mai stata molto simpatica al pubblico, e di certo i livelli di indignazione del web per la sua dipartita (solo dal programma, s’intende!) non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli raggiunti con l’eliminazione di Mariano Catanzaro (Valentina nelle ultime ore ha subito un vero e proprio linciaggio virtuale), ma i fans del programma sono comunque indignati perché tutti pensavano che la scelta di Amedeo sarebbe stata Alessia – e lui, diciamocelo, gliel’aveva fatto abbondantemente credere! – e l’eliminazione della ragazza getta un’ombra sul tronista: sui social, infatti, in molti oggi gli danno del falso, di quello costruito. Avranno ragione? Ma soprattutto, ora che la preferita, la candidata più gettonata per la scelta, è stata inaspettatamente fatta fuori, chi sceglierà Amedeo? Una delle ultime arrivate tra Livia e Veronica, oppure la “veterana” Alessandra, con cui però sembrano esserci fin troppi dissapori?

Uomini e Donne news: l’eliminazione della corteggiatrice Alessia Messina, che un po’ da tutti veniva data come favoritissima per la scelta, ha scatenato una valanga di commenti

Sembra ieri quando Amedeo riempiva Alessia di attenzioni e le parlava d’amore, mostrando una considerazione particolare per la sensualissima ex miss siciliana. Ed era effettivamente ieri (sono passate solo due settimane), quando il tronista baciava tutte tranne lei, come se volesse metterla su un piano diverso dalle altre. E per un tronista non è una atteggiamento strano, visto che molti in passato hanno lesinato baci alle scelte per rispetto o perché un bacio con loro sarebbe stato più importante degli altri (l’ultimo esempio è quello di Teresa Cilia). E allora cos’è successo in questi giorni? Perché all’improvviso – dopo aver confessato a un’altra corteggiatrice di provare sentimenti forti per Alessandra e per Alessia – Amedeo ha eliminato senza appello un’Alessia che per la prima volta si è liberata della sua corazza, facendogli anche dichiarazioni importanti?

News Uomini e Donne, sul web il pubblico della trasmissione sembra avere un parere unanime: Amedeo Andreozzi è falso come il suo trono (che purtroppo in realtà non ha mai spiccato il volo come lui sperava…)

Non possiamo entrare nella testa di Amedeo, ma quel che è certo è che i fans di Alessia ovviamente non ci stanno. Tra le accuse di falsità riservate al tronista, c’è anche chi spera si tratti solo un bluff per mettere alla prova la corteggiatrice. Effettivamente potrebbe essere un’ipotesi credibile, non fosse che Amedeo sembrava davvero arrabbiato con la ragazza ma forse è solo l’ennesimo modo per testare il suo interesse, visto che Alessia in passato non ha mai dato alcuna certezza ad Amedeo, e anzi il suo comportamento da banderuola in certi frangenti l’ha resa davvero poco credibile agli occhi del pubblico come dei tronisti. Arrivati a questo punto del percorso, tutto può essere: può accadere anche che in settimana Amedeo vada da Alessia e la scelga, magari dopo che lei gli ha dimostrato concretamente il suo amore…

Uomini e Donne, news: Livia probabile scelta? Dopo le liti con Alessandra, si fa strada anche l’ipotesi che il bel napoletano non faccia alcuna scelta

Ma cosa dovrebbe fare in questo frangente una donna innamorata? Cosa vorrebbe Amedeo, ammesso che si tratti solo di una messa in scena? Se così non fosse, però, a questo punto la scelta più probabile sarebbe Livia Canalis, la bellissima corteggiatrice che Amedeo ha conosciuto in un locale e che poi è scesa a corteggiarlo. Lui le ha più volte ripetuto che è lei il suo ideale di donna, e i baci infuocati che i due si scambiano prometterebbero bene… se solo lui non baciasse nella stessa identica maniera anche Alessandra e Veronica! A questo punto, poi, ci sarebbe anche l’ipotesi della non-scelta, che di disonorevole non ha nulla: perché scegliere per forza, se non è scattato nulla con nessuna? Cosa ne pensate voi che seguite costantemente le news Uomini e Donne?