Uomini e Donne news: Amedeo e Sophia non si sono lasciati! Ecco le ultimissime
Amedeo e Sophia Insieme dopo la scelta

Finalmente le news che riguardano Amedeo e Sophia sono tornate a essere incoraggianti: stando agli ultimi indizi scovati per voi dopo una lunga e accurata ricerca sui social, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice potrebbero non essersi mai lasciati davvero. Il quadro che emerge, infatti, è piuttosto quello di una violenta lite avvenuta subito dopo Natale (giorno in cui Sophia Galazzo ha lasciato la casa di Amedeo Barbato, a Nola, per tornare in Sicilia e trascorrere così il Capodanno con i suoi cari), che avrebbe portato i due ex del trono classico a dividersi in malo modo, non vedendosi più.

Ora, però, questa frattura nel loro rapporto potrebbe essersi ricomposta. Amedeo Barbato, infatti, è tornato a seguire la sua Sophia sul social network Instagram, cosa che aveva smesso di fare proprio subito dopo Natale. Non solo, perché la notizia più interessante e soprattutto più incoraggiante in merito è senza dubbio quella che riguarda quanto scritto dall’ex tronista napoletano in un post dedicato alla coppia Gianmarco Valenza (con il quale dopo il trono blu in cui sembravano odiarsi, fuori dallo studio di Maria De Filippi è nata una splendida amicizia) e Laura Molina; nel post per l’amico ex tronista, infatti, Amedeo afferma che presto si rivedranno per una cena a quattro… e chi sarebbe la quarta, se non Sophia Galazzo?!

Quest’ultima, da parte sua, oggi è finalmente tornata a scrivere sulla sua pagina ufficiale Facebook, lasciando un messaggio che fa ben sperare i fans:

“Buon pomeriggio ragazzi, sono Sophia! Volevo solo chiarirvi che al momento non posso dare alcuna informazione né indizio, capisco le tante domande e la curiosità, ma vi chiedo di capire questa decisione. A breve avrete notizie.. Vi mando un abbraccio”.

Presto sapremo la verità, dunque, e anche lo stesso Amedeo oggi su Instagram si è scagliato contro chi, a suo dire, mette in giro falsità… Anche lui, come l’ex corteggiatrice, non vede l’ora di raccontare la sua verità, e le menzogne – almeno stando a quanto si capisce dalle sue parole – sarebbero proprio quelle di chi sostiene che si siano lasciati. Insomma, facendo due calcoli e mettendo insieme i pezzi del puzzle, sembra proprio che Amedeo e Sophia stiano ancora (o di nuovo?) insieme, e dopo la feste per i loro fans appassionati di news Uomini e Donne non poteva esserci notizia migliore!