Uomini e Donne news: Amedeo sponsorizza Gianluca? I due sono amici

Torniamo a focalizzarci sulle nostre Uomini e Donne news per parlarvi di due protagonisti di questo trono classico che a dire il vero non stanno dando il meglio di sé, e ora vi spiegheremo anche il perché. In primis Amedeo Andreozzi, uno dei tronisti – almeno a nostro parere – più sfortunati di sempre: non solo perché si è trovato accanto un collega/rivale come Fabio Colloricchio, che ha visto scendere dalle scale per corteggiarlo metà della popolazione femminile italiana, ma anche perché tra le sue corteggiatrici non ce n’è una in grado di tenergli testa come si deve. E come si merita. L’unica forse è Alessia Messina, che però è sempre parsa più impegnata a cercare di rubare il posto di primadonna a Nicole Mazzocato che non a conquistarlo. Forse per questo il tronista inizialmente sembrava invaghito della collega Valentina Dallari, che da parte sua fino a qualche tempo fa non perdeva occasione per sottolineare quanto le garbasse il bel napoletano.

Uomini e Donne news: i due sarebbero piuttosto intimi, ma all’evento non si sono mai fatti fotografare insieme,  perché, visto che la redazione non lo vieta?

Ma dopo la lite intercorsa tra i due nell’ultima puntata del trono classico (quella che vedremo in onda in questi giorni su Canale 5) ogni eventuale colpo di scena (Amedeo che abbandona il trono per sedersi tra i corteggiatori di Valentina?) è andato a farsi benedire. E in realtà è meglio così, anche perché, stando a quanto abbiamo appreso in questi giorni, Amedeo sarebbe diventato parecchio amico di uno dei corteggiatori di punta della bella bolognese, ovvero il Gianluca Tornese, silenzioso e passivo come pochi nella storia di Uomini e Donne. Che Gianluca a Valentina piace moltissimo dal punto di vista fisico, è ormai risaputo; purtroppo per lui è altrettanto risaputo che la tronista non tollera più i suoi modi di fare apatici, la mancanza di spirito d’iniziativa e l’eccessiva tranquillità.

News Uomini e Donne: dopo l’accesa discussione in studio tra Valentina e il collega Amedeo, viene spontaneo chiedersi cosa ne penserà la tronista di questa amicizia

Ora che manca praticamente un mese alla scelta, è impossibile che Gianluca cambi, ma a mettere una buona parola per lui con Valentina (sempre che lei glielo permetta) potrebbe essere proprio l’amico Amedeo, che in effetti in puntata si intromette sempre tra le dinamiche del trono femminile, al punto da aver irritato moltissimo Valentina. Che lo faccia proprio per aiutare Gianluca? I due – che sono entrambi di Napoli, come del resto anche Mariano Catanzaro – sono stati beccati insieme qualche giorno fa a un evento in spiaggia, presso il Nabilah Beach Club. “Beccati” si fa per dire, perché – a parte che nella loro amicizia non ci sarebbe nulla di male, né nulla che va contro il regolamento della trasmissione – i due sono stati ben attenti a non farsi fotografare insieme, anche se poi in molti tra i presenti riferiscono di averli visti chiacchierare e bere insieme (hanno anche diversi amici in comune).

Uomini e Donne, news trono classico: Amedeo prende spesso le difese di Gianluca, mentre continua a sottolineare che secondo lui a Valentina Mariano non piace

Anche se, lo ribadiamo, non ci sarebbe nulla di male in questa amicizia, qualcosa ci dice che Valentina, gelosa e dispotica com’è, non la prenderebbe benissimo. La ragazza ha dimostrato chiaramente di non gradire più le ingerenze di Amedeo nel suo trono, e come darle torto? Del resto, difficile capirci qualcosa, visto che a turno ogni settimana uno tra Mariano Catanzaro, Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese viene messo in dubbio e accusato di falsità… e noi di Uomini e Donne, come del resto il pubblico a casa, ci chiediamo se quella di Valentina sia pura strategia, o se al contrario fa così perché non le interessa seriamente nessuno. Voi che pensate?