Uomini e Donne news, anche Elga Enardu si sposa

Secondo le ultime indiscrezioni di Uomini e Donne news, i fiori d’arancio in “casa” Uomini e Donne continuano. Dopo il matrimonio della bella napoletana Paola Frizziero che convolerà a nozze la prossima estate 2015, tocca alla splendida Elga Enardu, gemella come ricorderete della tronista Serena, giungere all’importante passo del matrimonio. Se a sposarsi in questo 2015 sono stati in primis Aldo Palmieri e la sua Alessia Cammarota, seppur molto giovani, ora tocca alle due vecchie conoscenze del noto programma di Maria De Filippi in onda ogni pomeriggio, come sappiamo, alle 14:45.

Uomini e Donne news, dopo Paola Frizziero anche Elga Enardu si sposa

Se Serena Enardu vive una romantica storia d’amore con Pago, ex marito della showgirl Miriana Trevisan, la bella Elga e il suo Diego Daddi hanno annunciato che si sposeranno. Non ci è ancora dato sapere quale sarà la data ufficiale delle nozze, quel che certo è che quella di Diego ed Elga rappresenta una delle coppie più amate e solide tra quelle che si sono formate nel salotto pomeridiano della De Filippi. Diego si era presentato in studio per corteggiare una tronista di nome Claudia ma era stato, per così dire, non trattato nel migliore dei modi, tanto da suscitare le attenzioni di Elga che decise di avvicinarsi al ragazzo, oramai suo compagno inseparabile da alcuni anni.

Uomini e Donne news, anche una dolce attesa per Elga?

Non sono poche le voci che, oltre a parlare del matrimonio ormai certo di Elga, parlano anche della sua presunta gravidanza. Sempre attraverso i social network, la bella Elga aveva espresso il desiderio, condiviso con il suo uomo, di diventare mamma e metter su quindi famiglia. Ancora a dir poco innamoratissimi, dunque, la coppia, che da 3 anni vive insieme, sembra destinata a convolare a nozze e chissà se vedremo la sarda tronista diventare prima mamma o moglie. Ai posteri l’ardua sentenza, ma nel frattempo vi terremo sempre aggiornati con le Uomini e Donne News.