Uomini e Donne news, anche il giornalista Alberto Dandolo contro Claudio Sona:
Claudio Sona con Juan Fran Sierra e Stefano Gabbana

Uomini e Donne news: ancora veleni su Claudio Sona e Mario Serpa

La scelta di Claudio Sona a Uomini e Donne è stata senza dubbio una delle più belle del trono classico di Uomini e Donne non solo di quest’anno, ma un po’ di tutti gli anni; lo dimostra il fatto che la neo-coppia e amatissima dal pubblico e anche da Mediaset, che a quanto pare potrebbe proporre loro anche la partecipazione all’Isola dei Famosi.

Fin qui tutto bene, se non fosse per i veleni e i dubbi scatenati da un commento di Stefano Gabbana sotto un post di Instagram che mostra Claudio e Mario assieme, fidanzati e bellissimi, mentre sorridono abbracciati sul divano di casa. Il commento dello stilista ha fatto il giro del web, e come prevedibile molte sono state le reazioni, anche contrastanti.

Uomini e Donne news: la difesa a oltranza dei fan

Sostanzialmente Stefano Gabbana (che conosce bene Claudio Sona, di cui in passato è stato amico) ha accusato l’ex tronista di essere fidanzato quando ha accettato il trono (probabilmente anche durante) e di aver fatto questa esperienza solo ed esclusivamente per soldi e visibilità, non per trovare l’amore.

Come prevedibile i fan non ci credono, vogliono prove (che attualmente non ci sono) e non solo chiacchiere e pettegolezzi. La maggior parte di loro crede nella nuova coppia e continua a sostenerla, tanto più che i “Clamario”, ovvero la coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa, appaiono più innamorati e affiatati che mai.

Uomini e Donne news: nella questione interviene il giornalista Alberto Dandolo

Dunque quelle di Gabbana sono solo chiacchiere senza senso? Non ne è convinto il giornalista Alberto Dandolo, che scrive su Instagram un lunghissimo post che lascia intendere come della storia di Sona con Juan Fran Serra, modello ed ex di Gabbana, fosse a conoscenza tutto il mondo gay. Ecco di seguito le parole del giornalista:

“Premessa: tanto di cappello a Maria De Filippi per aver inaugurato il primo trono gay e per avercelo raccontato con quella sacrosanta normalità con cui era giusto trattarlo. Premetto anche che trovo legittimo e scontato che chi va a Uomini e Donne, sia etero o gay, lo faccia non solo per trovare l’anima gemella ma anche per avere una massiccia dose di visibilità. Ma se quello che Stefano Gabbana sta insinuando sui social (ossia che il tronista era già fidanzato ed era solo alla ricerca di soldi) e’ vero, allora la cosa sarebbe doppiamente triste. Perché questo primo trono gay aveva in se anche e soprattutto un forte valore simbolico. Purtroppo penso che le parole di Gabbana non siano solo fantasie gaye. In tempi non sospetti scrissi su OGGI di un noto (nel mondo gay) triangolo tra Gabbana, Sona e Juan Fran Sierra (ex dello stilista. I 3 sono in foto). Anzi parlavo di una relazione tra i due (Sona e Sierra) ancora viva e vegeta. Spero davvero che il tronista possa chiarire al più presto e che sia in buona fede. Se così non fosse, non solo perderebbe la faccia lui, ma avremmo perso anche un po’ noi… che l’amore lo cerchiamo senza cameramen al seguito. #tronogay #uominiedonne”.

E voi, cari amici, da che parte state? A chi credete?