Uomini e Donne news: Andrea Cerioli contro Valentina Rapisarda, l'ex coppia ai ferri corti!
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Tra le ultimissime news che riguardando le ex coppie (poi scoppiate) di Uomini e Donne, ce n’è una che certamente non farà piacere a quanti credevano in un riavvicinamento tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Oggi, infatti, siamo in grado di dirvi meglio come stanno le cose tra i due, e possiamo assicurarvi che i rapporti non sono dei migliori, almeno stano a quanto l’ex tronista ha scritto sul profilo della ex fidanzata nelle scorse ore (cancellando però subito dopo). Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Uomini e Donne news: la rinascita di Valentina Rapisarda

Come vi abbiamo raccontato, contrariamente a quanto credevano in molti, Valentina Rapisarda ha preso abbastanza bene la rottura con l’ex storico, almeno stando a quanto si apprende dai social. Dopo una prima settimana di quasi totale assenza da Instagram e Facebook (atteggiamento del tutto comprensibile di chi sta soffrendo), l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ripreso a postare immagini che mostrano come per dimenticare Andrea si sia buttata sullo studio, riprendendo l’università di buona lena e ottenendo anche diversi successi.

News Uomini e Donne: Andrea Cerioli insultato dalle fans risponde così!

Questo atteggiamento è piaciuto molto ai suoi fans e anche ai fans dell’ex coppia, che l’hanno lodata notando come invece Andrea Cerioli subito dopo la rottura non abbia fatto altro che ostentare una ritrovata felicità (come se la ex lo tenesse in gabbia) e buttarsi esclusivamente sulla palestra. In particolare, una ragazza che commenta spesso l’Instagram di Valentina Rapisarda, ci è andata giù molto pesante contro l’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi, affermando che è un buono a nulla e molte altre cose poco carine.

Uomini e Donne news: Andrea e Valentina ai ferri corti?

Valentina Rapisarda non ha bannato questa commentatrice, e poco dopo è intervenuto Andrea Cerioli, furioso, per redarguirla, prendendosela anche con Valentina perché questa non aveva bannato la ragazza! Ecco cos’ha scritto Andrea:

“Ascolta, dopo un po’ il troppo stroppia! Io non capisco perché tu non sia ancora stata bloccata, evidentemente a qualcuno va bene che tu scriva continuamente cattiverie sul mio conto, ma sei di una maleducazione che non ha limiti! Ma non ti conosco quindi non mi permetto di aggiungere altro, ma ti chiedo (inizialmente) con le buone di finirla qui”.

Insomma, tra Andrea e Valentina pare non scorra buon sangue, nonostante i due, dopo essersi lasciati, abbiano continuato a seguirsi su Instagram. Come sempre vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi della vicenda! A presto con altre news dal mondo degli ex protagonisti di Uomini e Donne!